Maria Esposito troppo vicina a Massimiliano Caiazzo: la reazione di Elena D'Amario

maria esposito caiazzo

Maria Esposito era troppo vicina a Massimiliano Caiazzo nella serata di ieri? Ecco che arriva subito la reazione di Elena D'Amario. Nella seconda serata del Festival di Sanremo, abbiamo avuto modo di vedere, finalmente, alcuni attori direttamente dal cast di Mare Fuori 4. Un momento emozionante che è piaciuto veramente tanto al pubblico. Scopriamo maggiori dettagli in merito a che cosa è successo poco dopo. 

Nella serata di ieri, abbiamo visto sul palco del Festival di Sanremo 2024, alcuni attori direttamente dal cast di Mare Fuori 4. Tutti insieme, hanno realizzato un discorso molto valido in merito alla violenza sulle donne. Parole fondamentali, dunque, che si oppongono fermamente alla violenza di genere e che aprono a nuovi spiragli verso l'educazione sentimentale. Non tutti sanno, tra l'altro, che quelle parole sono state scritte dallo scrittore Matteo Bussola.

Gli attori, nel corso della serata hanno detto ciascuno una propria parola, molto importante per il fine collettivo del discorso. C'erano Matteo Paolillo, Giovanna Sannino, Yeva Saia, Domenico Cuomo, Francesco Panella, Antonio D'Aquino, Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo. Questi due erano troppo vicini? Arriva subito la risposta, o meglio la reazione di Elena D'Amario. Ecco, infatti, che cosa è successo poco dopo l'esibizione sul palco del Festival di Sanremo 2024.

Maria Esposito troppo vicina a Massimiliano Caiazzo: la reazione di Elena D'Amario

Gli attori di Mare Fuori, dopo essere salito sul palco dell'Ariston hanno anche avuto l'occasione per ricordare l'uscita dei nuovi episodi della quarta stagione. Arriverà, infatti, su RaiPlay a partire dal 14 febbraio, il giorno di San Valentino. Poi, si sono ritrovati tutti insieme per cantare la canzone che è diventata sigla ufficiale della serie tv, O' Mar For. Un momento che sicuramente tutti i fan della fiction Rai hanno apprezzato particolarmente. Inoltre, sicuramente il cast ha avuto anche l'occasione per fare l'in bocca al lupo a Clara, la loro amata collega che attualmente si trova in gara tra i big con la sua canzone Diamanti Grezzi.

caiazzo esposito
Il post pubblicato da Caiazzo con i commenti di Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo

Inoltre, quest'ultima ha anche vinto il Festival di Sanremo Giovani per poter partecipare tra i big in gara quest'anno. Nella serata di ieri, poco dopo essere scesi dal palco, Massimiliano Caiazzo ha pubblicato un video nel quale era insieme ad altri attori del cast e anche con Maria Esposito. Quest'ultima non ha tardato a commentare, aggiungendo la faccina del fuoco proprio sotto al post di Caiazzo. Ecco che, dopo pochi minuti, è arrivata la reazione di Elena D'Amario, attuale fidanzata dell'attore. Ha aggiunto una serie di faccine con l'applauso, un cuore e una catena, il simbolo del loro amore che hanno utilizzato anche più di una volta sul web. Un modo per dire che si era ingelosita per la troppa vicinanza della Esposito o un semplice commento per il fidanzato? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> John Travolta a Sanremo 2024, i social impazzano: "Identico ad un attore Rai"