Caterina Balivo stronca il sosia di Leo Gassmann in diretta: il confronto è paradossale

caterina balivo leo gassmann

Caterina Balivo nello studio de La Volta Buona in diretta stronca il sosia del giovane Leo Gassmann: ecco il video.

Una giovane promessa della musica, e a quanto pare anche del mondo della recitazione. Leo Gassmann ha un cognome che inevitabilmente sin da piccolo, lo ha catapultato nel mondo dell'arte. Ha cominciato a muovere i suoi passi cantando e suonando, e anche nelle vesti di autore. Prima la partecipazione ad X Factor, poi il Festival di Sanremo e la vittoria nella categoria Giovani, voluto e arruolato dal Re Amadeus. Ultimamente ha collaborato con un brano di notevole successo alla fiction rai Un professore, con protagonista proprio il suo papà Alessandro.

caterina balivo leo gassmann
Leo Gassmann sul set di Califano

Il loro rapporto è splendido e insieme alla moglie Sabrina, il popolare interprete gli è vicino e lo supporta in ogni impegno professionale. Il ragazzo domenica sarà su Rai 1 in prima serata e con un'interpretazione che si preannuncia essere carica di emotività e belle sorprese. Gassmann infatti interpreterà Franco Califano, portando in scena in una fiction Rai di una sola serata gli amori del compianto cantante, le gioie e i momenti più oscuri. A Sanremo 2024 presenta il progetto e oggi in diretta, è stato fermato dagli inviati di Caterina Balivo nella cittadina ligure e gli è stata mostrata una cosa molto particolare, di cui non sapevamo ancora l'esistenza.

La Volta Buona: Caterina Balivo stronca il sosia di Leo Gassmann in diretta

Oggi in collegamento da Sanremo, Caterina Balivo ha colto la palla al balzo introducendo il chitarrista della trasmissione. Tutti infatti da settembre a detta della popolare conduttrice Rai, le dicono che è identico al giovane cantante e attore. Molto predisposto e gentile, il giovane Leo ha accolto la proposta della Balivo, quindi quella di fare un'inquadratura per mettere a confronto i due volti e vedere se effettivamente, c'è questa similitudine tra i due e se i suoi collaboratori hanno indovinato. Il momento è stato davvero a dir poco paradossale, visto il modo in cui la Balivo ha gestito il tutto.

Caterina Balivo è stata come al solito spontanea e l'anima del momento: "Diciamo che ti salvi per il cartonato di Taylor Swift alle tue spalle", ha detto in diretta riferendosi al cartonato alle spalle del musicista. Il tutto è avvenuto quando l'inquadratura si è stretta sui due volti dei diretti interessati: diciamo che non ci sono molte analogie tra di loro, se non la piega dei capelli, ma giovando con parecchia fantasia insomma. Un momento a dir poco esilarante, che è stato gestito con ironia e leggerezza nel popolare studio di rai 1.

LEGGI ANCHE>>>Angela dei Ricchi e Poveri, la verità sul tradimento dell'ex marito: "Come l'ho beccato"