"Amore perdonami, non l'ho fatto di proposito": una piccola disattenzione diventa una catastrofe

Ci sono delle storie raccontate sui social che riescono a catturare l'attenzione di molti. Questa inizia con una richiesta: "amore, perdonami", ecco cos'è successo a questa coppia che appena dopo il matrimonio per un piccolo incidente rischia di entrare in crisi. 

Sui social, nati per condividere contenuti, capita spesso di ascoltare storie e aneddoti di vita vissuta. La storia di oggi dimostra che la fase della luna di miele può finire in un lampo se non stai attento. Il video pubblicato dalla TikToker Kara Burd ne è un esempio lampante. Il contenuto che conta 921.900 visualizzazioni, mostra una conversazione che l'influencer ha avuto con il suo marito.

Da quello che apprendiamo e possiamo ipotizzare Kara e il marito sono convolati a nozze da poco ma sono già sull'orlo della crisi per una piccola disattenzione di lui. È stesso Kara a raccontate cos'è successo mostrando anche i messaggi che i due si sono scambiati. Il tutto è accaduto poco dopo le loro nozze e in molti utenti si sono mostrati poco inclini al perdono suggerendo addirittura alla donna di chiedere il divorzio.

Quando un perdonami potrebbe salvare una storia d'amore: la storia di Kara e dei biglietti perduti

Il testo che appare ad inizio video già aiuta a comprendere il contesto da cui dovremmo partire: "Quando sei felice di aver scritto a mano e personalizzato con successo 120 biglietti di ringraziamento per gli invitati al tuo matrimonio e li hai consegnati a tuo marito per spedirli all'ufficio postale". Sappiamo quindi che Kara ha scritto dei biglietti ed incaricato il marito di spedirli, ma quello che succede dopo non verrà di certo dimenticato. Durante il video si vedono dei messaggi scambiati tra Kara e suo marito, il primo messaggio mostra già una sorta di terrore da parte dell'uomo che dice: “Mi ucciderai. Non riesco a trovare i biglietti di ringraziamento".

@karaburd Let jt be known - this is not at all funny im just coping #marriage #newlyweds #wedding #thankyounotes #husband #angry #help #doghouse #crying #fyp #fypage ♬ what the fuck was that - champagnemami

La felicità della donna che si era impegnata a scrivere ben 120 biglietti a mano inizia a scemare, alla fine la confessione del marito "Li ho lasciati sul tetto della macchina e li ho persi". Sebbene le risposte di Kara a suo marito non siano state mostrate, gli utenti hanno immaginato la rabbia e la frustrazione della donna per il duro lavoro buttato al vento. In molti le hanno consigliato di chiedere il divorzio. Altri invece hanno apprezzato la proposta del marito di aiutarla a riscriverli. Qualsiasi sia stata la decisione di Kara è molto probabile che questa storia non finisca qui e che, sicuramente, questo giorno per la coppia diventerà indimenticabile quanto quello del matrimonio.

LEGGI ANCHE >>>"Mangio la vera pizza di Geolier a Napoli: che sapore ha e dove la trovate"