"Mangio la vera pizza di Geolier a Napoli: che sapore ha e dove la trovate"

geolier pizza napoli

A Napoli puoi mangiare la vera pizza di Geolier: ecco cosa fare per provarla, il tempo è poco!

Una ventata di novità si appresta a soffiare sul palco dell'Ariston al Festival di Sanremo 2024: per la prima volta, una canzone interamente in dialetto napoletano. La scena musicale italiana è pronta ad accogliere questo cambiamento? Geolier, rapper di grande talento e voce autentica di Napoli ha calcato uno dei palchi più prestigiosi d'Italia, portando un pezzo della sua terra e del suo cuore. Il brano I p' me, tu p' te rappresenta non solo una sfida personale, ma anche un ponte tra due mondi: la tradizione sanremese e l'autenticità della strada napoletana. La sua performance ha letteralmente conquistato il pubblico dell'Ariston e forse, anche quello europeo.

geolier pizza napoli
Geolier durante la prima serata del Festival di Sanremo

Un evento che va oltre la semplice partecipazione musicale. Il suo legame con Napoli e il calore dei suoi fan lo accompagnano in questa avventura, rendendo il suo cammino verso l'Ariston un viaggio simbolico che unisce musica, sport e identità territoriale. Il rapper però non dimentica la sua terra in questi giorni di trasferta ligure. A Napoli infatti è possibile mangiare la sua pizza e un noto tiktoker l'ha assaggiata per noi.

Tiktoker mangia la vera pizza di Geolier a Napoli: ecco la sua reazione

Con una carriera costellata di collaborazioni prestigiose e hit di successo, Geolier non è solo un rapper: è un artista che ha saputo raccontare la sua Napoli con autenticità e passione. Il suo percorso artistico, dai primi passi nel mondo del freestyle alle grandi collaborazioni nazionali, lo ha portato a diventare uno dei nomi più influenti della scena musicale italiana. Questo brano potrebbe non solo segnare un momento indimenticabile nella carriera di Geolier, ma anche aprire nuove strade per la musica dialettale in contesti nazionali e internazionali. Tornando al capoluogo partenopeo, il team del cantante ha dato vita ad un'iniziativa davvero geniale.

@campaniafoodblog

Lo sapevi che @Geolier ha aperto la sua prima pizzeria?🍕💙 #campaniafoodblog #pizzanapoletana #pizzageolier #sanremo

♬ suono originale - SanremoRai

Il tiktoker campaniafoodblog ha provato la pizza salsiccia, friarielli e provola e la Margherita con bufala, presumibilmente la preferita di Emanuele (questo è il suo vero nome). Si tratta di un'iniziativa temporanea, relativa all'esperienza sanremese di Geolier che terminerà sabato con la chiusura della kermesse. Il cartone è personalizzato ed è possibile ordinarla sulla piattaforma di riferimento indicata nel video, e verrà recapitata comodamente a casa vostra e potrete gustarla magari proprio guardando il giovane rapper a Sanremo. Un modo per essere vicino ai suoi amati napoletani, che mai come in questo momento della sua vita e della sua carriera, gli stanno mostrando tutto il loro calore e vicinanza anche a tanti chilometri di distanza.

LEGGI ANCHE>>>Golden Retriever guarda una scena di Mare Fuori: la sua reazione è comicità pura