Uomini e Donne, la rabbia di Ida verso Mario: "Mi ha scritto una ragazza e..."

uomini e donne

Nuovo round a Uomini e Donne: Ida e ancora segnalazioni sul suo corteggiatore Mario Cusitore.

Partiamo dal fulcro della questione: ancora segnalazioni dall'esterno su Mario, corteggiatore di Ida Platano. Ida è entrata molto arrabbiata in studio, parando di una nuova segnalazione che riguarda Mario. La tronista ha cominciato a raccontare: "La conosci a novembre in discoteca, le dai  il tuo numero di telefono e da lì continuate a sentirvi fino a dicembre. Vi siete visti due volte e tu le hai chiesto se potesse aiutarti a fare L'Isola dei Famosi". Mario ha fortemente negato tutto questo, dichiarando di non capire nemmeno a chi si stesse riferendo. Ida ha continuato affermando risentita: "Sei andato sotto casa sua, ci sono  stati baci e abbracci e vi siete sentiti fino a tre settimane fa".

La Platano è arrivata con tanto di video per prova, e ha esclamato di essere molto delusa per il comportamento di Mario: "Ma tu sei davvero qui per me? che valore ti dai come persona? Sei un uomo di 44 anni e io non voglio essere la tua esperienza". Dopo aver rivelato il nome della ragazza, Mario ha urlato di non vederla da ottobre e che ha ricevuto ogni tanto delle foto alquanto provocanti di questa donna. "Non so nemmeno dove abita", così di è difeso Cusitore. A quel punto la De Filippi ha mostrato il video che inchioda il napoletano in discoteca: i due erano effettivamente molto vicini e complici.

uomini e donne
Ida e il suo sfogo di oggi contro Mario in studio

Uomini e Donne: la delusione di Ida dopo una nova segnalazione di Mario

Sembra essere giunta al capolinea la frequentazione di ida e Mario nel popolare studio di Canale 5. Gianni Sperti è intervenuto dicendo al corteggiatore che avrebbe potuto mantenere  un atteggiamento diverso in pubblico nelle circostanze più esposte, siccome sa i dubbi di Ida e il contesto in cui si stanno conoscendo. Mario si è ancora difeso: "Io la mia vita non la cambio". La Platano ha continuato più avvelenata che mai: "Non te ne frega niente di me. Mi sento una cretina, volevo anche organizzare la nostra prossima esterna".

"Affidati a questi tre, dai il treno agli altri": ha risposto Mario riferendosi agli altri corteggiatori. Continua dunque l'ondata di segnalazioni che porterà l'ex-dama del trono over ad eliminare definitivamente Mario, siccome non si fida di lui in previsione di un futuro insieme al di fuori dalla trasmissione. I due in effetti, segnalazione a arte pare abbiano due caratteri diametralmente opposti, difficili da conciliare in vista di una storia a lungo termine con un''ipotetica scelta della Platano.

LEGGI ANCHE>>>Giulia De Lellis, dopo Beretta si avvicina a un suo ex? Il gesto non passa inosservato