Giulia De Lellis, dopo Beretta si avvicina a un suo ex? Il gesto non passa inosservato

Giulia De Lellis, dopo Carlo Beretta si avvicina a un suo ex? L'ultimo gesto non passa inosservato. Si vocifera da alcuni giorni che La De Lellis abbia deciso di chiudere la sua relazione con Carlo Beretta, con la quale sembrava andare tutto a gonfie vele. Scopriamo che cosa è successo nelle ultime ore. 

Giulia De Lellis dopo Carlo Beretta si avvicina a un suo ex? C'è stato un ultimo gesto che è passato inosservato. Pare, tra l'altro che la loro relazione sia terminata in quanto influenzata dalle dinamiche familiari di uno dei due! La loro storia sentimentale è stata a lungo al centro dell'attenzione mediatica. Giulia, nel corso degli ultimi anni, si è affermata come influencer di successo, emergendo dal suo percorso in Uomini e Donne! Al termine di quella esperienza, era uscita dallo show accanto al suo compagno di allora, Andrea Damante.

Il loro legame ha catturato l'interesse di milioni di spettatori, per poi finire in modo doloroso a causa di un'infedeltà da parte di lui. Giulia stessa ha rivelato questi dettagli, arrivando anche a pubblicare un libro su quanto accaduto. Successivamente, è entrata in relazione con Carlo Beretta, figlio di Pietro Gussalli Beretta, vicepresidente dell'azienda di armi Beretta. La loro unione è durata all'incirca quattro anni, prima di arrivare a una conclusione. Di recente, molti si sono interrogati sulle ragioni del loro distacco, anche se lei non ha pubblicato nessuna conferma o smentita.

Giulia De Lellis, dopo Beretta si riavvicina a un suo ex? Il gesto che non passa inosservato

Nelle ultime ore, Giulia De Lellis pare abbia compiuto un gesto che non ha lasciato i suoi fan indifferenti! Stiamo parlando proprio di Andrea Damante, uno dei suoi ex storici. I due, come già anticipato in precedenza, hanno avuto una storia d'amore durata circa 4 anni e sono da sempre molto amati dai telespettatori. Si sono conosciuti nello storico programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Purtroppo, nel momento in cui la loro relazione è giunta al termine, molti non hanno potuto far a meno di restarci molto male. Giulia, però, pare che ci abbia sofferto veramente tanto.

damante de lellis
Il post di Andrea Damante con il like di Giulia De Lellis

In ogni caso, dopo i rumors sulla rottura con Carlo Beretta, sappiamo che ha messo "mi piace" ad un suo post su Instagram. Qualcuno, sui social ha voluto vedere tra le righe una sorta di riavvicinamento tra i due. Certo, potrebbe essere anche in senso amicale, dato che si conoscono veramente da tanto tempo. Non solo, dobbiamo anche ricordare che al momento lui è fidanzato con Elisa Visari. In ogni caso, i fan della coppia storica hanno esultato sui social nel momento in cui hanno visto l'interazione su Instagram.

LEGGI ANCHE>>> Giulia De Lellis frecciatina dopo la dolorosa rottura: il messaggio tutto da ascoltare