Sanremo 2024, Amadeus fa il botto all'ultimo: chi sarà ospite nella serata di domani

sanremo 2024

Amadeus sceglie un altro ospite da portare a Sanremo 2024: chi sarà presente domani sera.

La prima serata del Festival di Sanremo 2024 ha lasciato il pubblico incollato allo schermo, grazie a un debutto carico di emozioni e performance indimenticabili. Ma come ha realmente reagito l'Italia davanti a questo spettacolo, attesissimo e pieno di anticipazioni succulente? Con Amadeus alla guida, il festival ha preso il via con un'entrata sorprendentemente emotiva, seguita da un discorso toccante di Marco Mengoni che ha promesso al pubblico delle esperienze trasformative attraverso la musica. Queste parole hanno impostato l'atmosfera per una serata indimenticabile.

La novità di quest'anno ha visto la presentazione di tutte le 30 canzoni in gara già nella prima serata, superando il numero delle edizioni precedenti e dimostrando l'ampiezza e la diversità del talento in gara. Una maratona musicale che ha tenuto gli spettatori svegli fino alle 2:00 del mattino, con Il Tre a chiudere le esibizioni. La prima serata non ha solo stupito per il numero di canzoni presentate ma ha anche offerto momenti di grande emozione e riflessione. L'apertura di Clara, seguita da esibizioni come quella di Sangiovanni e l'incantevole Fiorella Mannoia in abito da sposa, ha sottolineato il potere unificante della musica. Quest'anno Sanremo sembra puntare ancora di più sulla varietà e sulla capacità di toccare le corde dell'anima, dimostrando che il festival è più vivo e vibrante che mai. Amadeus all'ultimo minuto, arruola un'altra presenta.

Sanremo 2024: Amadeus annuncia a sorpresa un nuovo ospite

Lo share registrato dopo l'esordio, ha permesso ad Amadeus di superare sé stesso. In conferenza stampa ha ringraziato  il pubblico, ma si è mostrato fermo sulla sua decisione: fermarsi a cinque.  Non rattristiamoci troppo però e godiamoci lo spettacolo che fino a sabato, ci delizierà con musica e tanto intrattenimento e spunti di riflessione sempre attenti alla sensibilità e al gradimento del pubblico. Sempre durante la conferenza stampa di oggi, il conduttore e direttore artistico si è lasciato andare ad una notizia dell'ultimo minuto che riguarda la serata di domani.

sanremo 2024
Amadeus e Gianni Morandi alla conduzione di Sanremo 2023

Non solo il Gladiatore Russell Crowe. Domani sera arriva il co-conduttore dello scorso anno, l'eterno ragazzo Gianni Morandi. Proprio ieri sera, il popolare artista bolognese ha elogiato l'operato di Amadeus e di Marco Mengoni, apprezzando lo spettacolo e il duo sul palco. Probabilmente anche grazie a questa interazione è stato richiamato, per essere parte anche quest'anno, anche se in maniera diversa alla kermesse a cui tanto ha saputo donare. I due sicuramente rievocheranno alcuni momenti della scorsa edizione, che è stata altrettanto seguita ed elogiata da pubblico e stampa.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2024, segnalazione bomba su Irama: "Con chi ha litigato dietro le quinte"