Sanremo 2024, segnalazione bomba su Irama: "Con chi ha litigato dietro le quinte"

sanremo 2024 irama

La prima segnalazione dal backstage di Sanremo 2024 riguarda Irama: pare abbia litigato con qualcuno poco prima della sua esibizione. Ecco di chi si  tratta e come sono andate le cose secondo la testimonianza.

Irama con Tu No è stato tra i primi artisti ad esibirsi nella serata iniziale del festival di Sanremo 2024. Il cantante reduce da un tour di successo con il collega Rkomi e l'album No Stress, torna come concorrente in gara. Il brano parla di distacco e lontananza. Una ballad struggente che ha cantato con tutto il suo talento e l'emozione tipica di un artista giovane come lui, che ha una possibilità come questa. Esibirsi sul palco dell'Ariston è una fortuna, e un''opportunità da non farsi sfuggire assolutamente.

Le segnalazioni circa quello che accade fuori dal teatro cominciano a circolare e le persone più o meno vicine, in un tam-tam impazzito di rivelazioni scottanti. La conferma non c'è, ma una delle più discusse riguarda appunto il cantante originario di Massa Carrara. Pare infatti, che poco prima di esibirsi abbia avuto un diverbio con qualcuno dietro le quinte e che abbia avuto parecchio da dire. Vediamo cosa è accaduto secondo la segnalazione dell'esperto di gossip Amedeo Venza.

Sanremo 2024: la segnalazione su Irama e il diverbio poco prima dell'esibizione

Poco prima dell'inizio della serata di Sanremo 2024, gli esperti di gossip Venza e Marzano sui social hanno lamentato alcuni capricci dei big in gara, giunti alle loro orecchie attraverso varie segnalazione. Pare infatti, che mai come quest'anno stiano accadendo delle cose inaudite e alcuni degli atteggiamenti esibiti, sarebbero davvero troppo sopra le righe. A tal proposito, si sono poi agganciati con quello che riguarda Irama. Pare infatti, che al cantante non sia andato bene qualcosa al momento di trucco e parrucco. I suoi capelli infatti, non sarebbero venuti secondo lui abbastanza ricci e voluminosi. Un effetto 'moscio', che lo avrebbe parecchio agitato poco prima della sua esibizione.

sanremo 2024 irama
L'incidente di Irama poco prima dell'esibizione a Sanremo 2024

Il cantante pare abbia fatto la permanente la settimana prima, proprio per arrivare sul palco dell'Ariston con l'aspetto che più desiderava per le cinque serate del festival. Il look e l'aspetto generale, sono una componente che gli è sempre interessata parecchio nel corso di questi anni. La persona che inviato la segnalazione ha poi ritenuto questo comportamento ingiustificato ed eccessivo per la questione in sé. I cantanti infatti secondo questo punto di vista, dovrebbero concentrarsi sull'esibizione e il loro impegno ai fini della gara, e non accanirsi su futilità come questa, relative ai loro outfit durante la kermesse. Sarà vero, totalmente o in parte? Naturalmente non ci sono conferme e il cantante stesso, potrebbe smentire il tutto da un momento all'altro.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2024, Mengoni sul palco con un'ex ballerina di Amici: ha scelto proprio lei