Fiorella Mannoia sul marito Carlo Di Francesco: "Perché è diverso da tutti gli altri"

fiorella mannoia marito carlo

Fiorella Mannoia, ecco la rivelazione che ha fatto sul marito Carlo Di Francesco: perché è diverso da tutti gli altri! La loro è una storia d'amore che ha appassionato milioni di italiani. Di Francesco, tra l'altro, lo conosciamo anche per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi come giudice. 

Carlo Di Francesco sta insieme a Fiorella Mannoia da moltissimi anni. Solo nel 2017, però, la stessa cantante ha deciso di ufficializzarla. Ma sapete come si sono conosciuti? Carlo Di Francesco ha sempre avuto la forte passione per la musica. Suona la chitarra, infatti, da quando ha 13 anni. Non tutti sanno che, senza mai abbandonare il suo più grande sogno, ossia la musica, ha iniziato a praticare rugby a livello agonistico per un periodo. Ha collaborato con tanti volti della musica italiana, come Ornella Vanoni, Loredana Bertè, Edoardo Bennato e anche Alex Baroni, venuto a mancare.

Di Francesco, però, ha anche fatto il giudice ad Amici durante la tredicesima edizione del programma di Maria De Filippi. Per questo, i due si sono conosciuti proprio dietro le quinte del programma, nel lontano 2007. La loro storia d'amore è una delle più belle che si possa mai immaginare. Si sono anche sposati nel 2021, in silenzio, ma soprattutto lontano dai riflettori. Tra l'altro, in quell'occasione la Mannoia ha sfoggiato anche la sua meravigliosa semplicità dimostrando di aver indossato un tailleur con delle scarpe da ginnastica in argento. I due innamorati sono sempre molto belli e affiatati quando sono insieme.

Fiorella Mannoia sul marito Carlo Di Francesco: perché è diverso da tutti gli altri

Fiorella Mannoia, in alcune precedenti interviste, ha rivelato che cos'è che ha di diverso suo marito Carlo e perché ne è così tanto innamorata. Ha raccontato, infatti, che lui è stato uno dei pochi, se non l'unica, a farla sentire veramente bella. Lei stessa ha spiegato che per la maggior parte della sua vita non si era mai sentita così, anche se poi guardando delle vecchie foto ha ammesso che alla fine non era poi così male. Carlo l'ha fatta sentire nuovamente viva e le ha dato la voglia di concentrarsi su se stessa e capire quanto fosse non solo bella, ma anche tanto femminile.

fiorella mannoia marito carlo
Fiorella Mannoia

Ha raccontato, infatti, che lui glielo ha ricordato veramente spesso nel corso degli anni da quando stanno insieme. Infine, ha spiegato che nella loro relazione c'è tanto dialogo e apertura al confronto, per questo non si sono mai stancati! Inoltre, ha messo in risalto il fatto che ognuno fosse sempre stato libero di seguire le proprie passioni. Questo è il segreto della sua felicità con Carlo, così non si sente mai sola anche quando di fatto lo è.

LEGGI ANCHE>>> Fiorella Mannoia a Sanremo rilancia la comodità: come essere eleganti in un solo colpo