Fiorella Mannoia a Sanremo rilancia la comodità: come essere eleganti in un solo colpo

Fiorella Mannoia

In occasione di Sanremo Giovani la cantante Fiorella Mannoia ha regalato al pubblico la soluzione giusta per essere eleganti senza rinunciare alla comodità. 

Tra i nomi più attesi sul palco dell'Ariston a Sanremo 2024 c'è indubbiamente quello di Fiorella Mannoia, artista incredibile che ha scritto e continua a scrivere la storia della musica italiana. La scorsa settimana Amadeus ha presentato tutti i big in gara a Sanremo che hanno annunciato il titolo dello loro canzoni. Non è mancato l'arrivo della cantante romana che porterà sul palco il brano Mariposa. A stupire però non è solo la sua canzone, ma anche il suo look. Ecco la soluzione giusta per rendere unico qualsiasi outfit senza mai rinunciare alla comodità e all'effetto sorpresa.

Cominciamo subito col dire che la Mannoia ha scelto un classico tailleur da indossare proprio durante la prima serata di Sanremo Giovani. Una scelta che rappresenta una certezza per le grandi occasioni. Il tailleur coloratissimo o in toni più scuri è infatti un capo immortale che si adatta a moltissimi eventi. Quello della Mannoia in nero con giacca e pantalone nasconde però un segreto di stile capace di mettere tutti d'accordo, ecco di cosa si tratta e come indossarlo.

Il segreto del look di Fiorella Mannoia a Sanremo: perfetto per qualsiasi occasione

La cantante Fiorella Mannoia ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo look in occasione della prima serata di Sanremo. A stupire non è solo il suo tailleur, ma soprattutto le scarpette bianche che sono apparse in abbinamento al suo outfit. Un modo per rivoluzionare il mondo dell'eleganza e per rendere super comodo anche un look destinato alle prime serate e alle occasioni speciali. Ecco lo scatto che mostra il suo outfit al completo tutto da copiare in vista delle prossime festività e degli eventi speciali.

Fiorella Mannoia
Il look di Fiorella Mannoia in occasione della serata di Sanremo Giovani. Fonte: Instagram

Scegliere un paio di scarpette comode da abbinare a un tailleur classico non significa non valorizzarlo. Al contrario la comodità è fondamentale per permettere a chiunque di indossare e soprattutto di avere il portamento giusto per qualsiasi capo. Le scarpe basse in questo caso sono perfette. Sarà forse questo un anticipo dello stile che vedremo all'Ariston indossato dalla Mannoia? Nessuno può dirlo, ma intanto la cantante è tra i nomi più attesi al Festival di Sanremo 2024 e il suo look sarà di certo in grado di stupire.

Leggi anche>>>Federico Fashion Style, party di Natale tra balli e lustrini: tutti i vip invitati