Sanremo 2024, incidente imbarazzante per una cantante: "È successo durante l'allarme bomba"

Sanremo 2024, incidente imbarazzante per una cantante: è successo durante l'allarme bomba avvenuto ieri sera tardi. A riportare la notizia, una nota esperta di gossip sui social. Intanto, continua l'attesa per uno degli show più amati di Rai 1. I telespettatori, dunque, dovranno attendere sempre meno e presto ascolteranno tutte le canzoni in gara. Quest'anno, poi, sono 30 e non più 28 come lo scorso anno, dunque, due in più. 

Sanremo 2024, una cantante ha avuto un incidente piuttosto imbarazzante! Tutto è successo durante l'allarme bomba avvenuto proprio ieri sera sul tardi, dopo il famoso Green Carpet, andato in onda in diretta su Rai 1. Ma che cosa è accaduto nel dettaglio? Nella serata del 5 febbraio 2024, c'è stata una grande paura a Villa Nobel, dove era in corso una cena con il gruppo Radio Mediaset. La villa è stata interamente sgomberata il più in fretta possibile! L'allarme, però, fortunatamente, si è rivelato infondato.

Tutto è accaduto, nel dettaglio, durante la cena di gala di Radio Mediaset, alla quale stavano partecipando quasi tutti i cantanti in gara al Festival di Sanremo. Il numero di emergenza europeo, ha ricevuto una chiamata anonima, nella quale si avvertiva della presenza di un pacco bomba proprio nella villa. L'evacuazione del locale è stata praticamente immediata, ma non solo. Hanno dovuto evacuare anche tutti i palazzi vicini e le altre strutture. Insomma, la paura è stata tanta, anche se per fortuna il tutto si è rivelato infondato. Stando ad alcune testimonianze, alcuni cantanti che stavano partecipando al party hanno lasciato sul posto anche i propri effetti personali.

Sanremo 2024, incidente imbarazzante per una cantante: è successo durante l'allarme bomba

Il momento, dunque, deve essere stato veramente terrificante per la maggior parte di coloro che erano presenti in quel momento sul posto. A proposito di questo, l'esperta di gossip Deianira Marzano, ha pubblicato una storia sui social, in particolare sul suo profilo social di Instagram, nella quale ha mostrato un messaggio anonimo che le è appena arrivato. Si legge chiaramente che una delle cantanti, per la paura, non ha potuto fare altro che urinare in maniera involontaria.

segnalazione deianira marzano sanremo 204
La segnalazione arrivata in forma anonima da Deianira Marzano dopo l'allarme bomba arrivato a Sanremo 2024

Per questo, si è ritrovata con tutte le calze bagnate! Il nome, non è reso noto, anche perché deve essere stato non solo imbarazzante, ma anche un bruttissimo momento. In ogni caso, alcuni cantanti, dopo la notizia dell'allarme bomba, hanno deciso di fare delle dirette su Instagram per rassicurare tutti i loro fan! Fortunatamente, però, nessuno si è fatto male e il tutto si è concluso come un falso allarme.

LEGGI ANCHE>>> Mahmood omaggia Anna Oxa: l'intimo in vista di nuovo tendenza a Sanremo 2024