Oggi su Netflix: arriva un film romantico vincitore di sei premi Oscar, una gioia per il cuore

Le uscite di Netflix sono sempre molto attese, oggi arriva un film romantico da Oscar. Una storia che ha commosso il mondo intero e che continua a farlo. 

Quando il catalogo delle piattaforme streaming si aggiorna è sempre un momento di grande gioia per gli amanti del cinema. Scoprire nuovi titoli ma anche ritrovare vecchi amori cinematografici è una vera emozione. Ovviamente questa cosa avviene molto spesso, ma può capitare che tra le varie 'aggiunte' e i vari cambiamenti qualcosa sfugga. Si rischia, in questo modo di perdere l'occasione di scoprire o rivedere dei capolavori cinematografici.

Anche per Netflix il discorso è lo stesso, la fortunatissima piattaforma aggiorna i suoi titoli molto frequentemente cercando anche di dosare nuovi prodotti con vecchie glorie. Ogni tanto la piattaforma si aggiorna per garantire contenuti sempre diversi e anche per accontentare chi vuole rivedere dei film particolari. In questa scelta così ampia, anche per quel che riguarda i nuovi contenuti, c'è un film imperdibile ritornato su Netflix per emozionare il pubblico. Da oggi è disponibile in streaming un film romantico che fa bene al cuore con due magnifici protagonisti. Una pellicola ingegnosa che ha riscosso un successo plateale parliamo di Lalaland.

Oggi su Netflix: Lalaland, il film vincitore di ben sei premi Oscar

Impossibile non aver visto almeno una volta nella vita Lalaland e se non lo avete mai fatto correte ai ripari. Su Netflix la commedia musicale che ha fatto impazzire il mondo intero oggi è stata aggiunta al catalogo e non approfittarne sarebbe una vera eresia. "La La Land" è un film del 2016 diretto da Damien Chazelle. La storia si svolge a Los Angeles e segue le vite di Mia (interpretata da Emma Stone), un'aspirante attrice, e Sebastian (interpretato da Ryan Gosling), un pianista jazz. I due si incontrano e si innamorano, mentre cercano di perseguire i propri sogni nella competitiva e spietata industria dello spettacolo. La trama esplora le sfide che affrontano nella loro carriera e il conflitto tra l'amore reciproco e la realizzazione personale.

Un film che ha fatto ballare, cantare, emozionare e commuovere davvero tutti. La pellicola così delicata e allo stesso tempo profonda mantiene tutti gli elementi del tipico musical, conservando però una grande unicità. Seppur non siete grandi fan del genere non temete, la trama scorrevole e le canzoni inserite solo nei momenti più adatti vi faranno ricredere. Il film ebbe all'epoca così tanto successo da diventare un fenomeno e da ottenere tantissimi premi. Le performances di Emma Stone e di Ryan Gosling sono ineccepibili, la loro chimica sullo schermo è pura magia e la storia d'amore dei due personaggi è una di quelle che merita di essere vista almeno una volta. Vincitore di ben sei premi Oscar "Lalaland" è su Netflix a partire da oggi, non fatevelo sfuggire.

LEGGI ANCHE >>>"Non so cosa fare, sembra un labirinto": la passeggiata di questa ragazza è diventata un vero incubo