"Non so cosa fare, sembra un labirinto": la passeggiata di questa ragazza è diventata un vero incubo

Il video di una ragazza è diventato virale sui social media dopo che la sua passeggiata per andare a lavoro è diventata un vero incubo

Si sa, camminare fa bene è ormai noto che fare 10.000 passi al giorno è un toccasana per la salute. Medici e altri professionisti del settore suggeriscono ai loro pazienti di iniziare a camminare di più come primo passo significativo per migliorare la loro salute fisica e mentale. Questo atto fornisce vari benefici che vanno del miglioramento dell'umore al miglioramento delle attività celebrali. Molte persone hanno, quindi, deciso di iniziare a sostituire l'uso dell’auto per raggiungere luoghi come il negozio di alimentari, un parco vicino o anche il lavoro.

Andare a piedi al lavoro può essere un ottimo modo per prepararsi per un altro giorno in ufficio. Tuttavia, la maggior parte delle persone si reca al lavoro a piedi solo se si trova a circa 15-20 minuti di distanza, a volte anche a 30 minuti. Una ragazza di nome Ham ha deciso di portare con sé i suoi follower mentre camminava non per una, non due, ma quattro ore per andare al lavoro. Ma la lunga passeggiata di Ham si è trasformata in un vero incubo, un'esperienza che non dimenticherà mai.

Ragazza va al lavoro a piedi e si perde: una passeggiata da incubo

L'avventura di questa ragazza inizia in una giornata lavorativa qualunque, giornata in cui decide di andare al lavoro a piedi. Ham inizia il video con uno screenshot della distanza tra il luogo in cui si trovava e il suo ufficio. La mappa mostra che il “percorso più veloce” avrebbe richiesto 3 ore e 53 minuti a piedi. Ham ha accettato la sfida e si è registrata mentre camminava verso il lavoro alle 7:04. La ragazza ha camminato per la sua città e ha fornito aggiornamenti mentre cercava di portare a termine questa sfida personale. Alle 8:20, ha detto alla telecamera che era arrivata al Canyon, il che significa che era vicina al lavoro. O almeno così pensava.

@tootgirl69 i made it to work W #fypシ #hotgirlwalk ♬ bad idea right? - Olivia Rodrigo

Una volta che Ham si è avvicinata alla sua destinazione, ha notato diversi segnali che indicavano la chiusura della strada. Questo le ha impedito di camminare verso il luogo in cui doveva andare. Alle 8:53, Ham ha cominciato a sentirsi frustrata perché la sua mappa le suggeriva di raggiungere luoghi che erano anch'essi "bloccati". La frustrazione dilaga e cercando di uscire da quella situazione Ham inizia a percorrere varie alternative fino a perdersi. Secondo la TikToker, di solito riceve un passaggio per andare al lavoro. Tuttavia, quando la sua compagna di stanza quel giorno non era disponibile, ha deciso di andare al lavoro a piedi perché era una “ragazza di campagna” e non conosceva i trasporti pubblici. Per fortuna, dopo averla chiamata piangendo, la sua coinquilina le ha procurato un passaggio in modo che potesse andare al lavoro. Una passeggiata lunga ma tranquilla è diventata per questa ragazza un vero incubo e un'esperienza che non dimenticherà mai.

LEGGI ANCHE >>>"Mi sono sentita esclusa": donna affetta da una malattia rara denuncia un bar