Matilde Gioli, capelli nerissimi e anello al naso: in versione 'dark' non l'avete mai vista

matilde gioli dark

Matilde Gioli si è mostrata sui social con i capelli nerissimi e l'anello al naso: in versione dark come non l'avete mai vista. L'attrice di Doc nelle tue mani 3 è veramente stupenda. Tanto da incantare chiunque la guardi, anche con uno stile molto diverso da quello suo solito è capace di rubare i cuori dei suoi telespettatori. 

Quante volte un semplice cambio di acconciatura ha segnato l'inizio di una nuova avventura nella propria vita? Dietro ogni decisione di tagliare, tingere o cambiare pettinatura si nasconde una storia unica, un momento di transizione che va oltre la pura estetica. La scelta di rinnovarsi, di abbracciare un nuovo taglio di capelli o di rivoluzionare il proprio guardaroba non è mai casuale. Riflette un bisogno profondo, un desiderio di rinnovamento che affonda le radici nel nostro inconscio, pronto a manifestarsi nei momenti chiave della nostra vita.

Il capello, in particolare, assume un ruolo centrale in questo processo di metamorfosi. Più che un semplice attributo fisico, diventa il veicolo attraverso il quale esprimiamo al mondo interiore cambiamenti, sogni, ma anche aspirazioni. Una frangia che appare, un colore che cambia, non sono mai solo questioni di stile, ma simboli di una rinascita interiore. Non è un segreto che il rapporto tra le donne e i loro capelli sia intriso di significati simbolici e emotivi. Tagliare i capelli o cambiare colore spesso coincide con fasi di trasformazione personale, segnando simbolicamente il passaggio a una nuova fase della vita. Ma perché Matilde Gioli ha effettuato questo cambiamento su se stessa?

Matilde Gioli, capelli nerissimi e anello al naso: in versione dark non l'avete mai vista

Nelle ultime ore, Matilde Gioli ha pubblicato una foto nella quale appare diversa rispetto a come siamo sempre stati abituati a vederla! Nel dettaglio, si è mostrata con i capelli molto scuri, di un colore molto simile al nero. Inoltre, ha indossato un ombretto veramente molto forte rispetto al trucco che solitamente utilizza, di colore viola ben evidente. Inoltre, ha anche un anello al naso, che a quanto pare è finto.

matilde gioli dark
Matilde Gioli in versione 'dark' per girare un film

Perché Matilde Gioli ha scelto di fare questo cambiamento? Non temete, nel suo caso non si tratta di un cambio look voluto da lei stessa, ma per girare un film, come lei stessa ha dichiarato in alcune storie pubblicate nella giornata di ieri. Infatti, aveva delle unghie molto vistose, anch'esse di colore viola. L'attrice aveva tenuto a ribadire: "Non temete, ho queste unghie per un film che sto girando, non sono del mio stile". Nonostante lo stile con il quale si è mostrata è molto diverso dal solito, l'attrice appare sempre molto bella. Inoltre, il viola sembra donarle anche particolarmente agli occhi chiari.

LEGGI ANCHE>>> Matilde Gioli prima di Doc 3: l'attrice in un film imperdibile su Prime Video