Matilde Gioli prima di Doc 3: l'attrice in un film imperdibile su Prime Video

Stasera in tv torna Doc 3, l'amatissima serie Rai con Luca Argentero e Matilde Gioli, l'attrice è anche in un film Prime Video davvero bello.

Matilde Gioli è, per tutti ormai, la dottoressa Giulia protagonista della fortunatissima e molto seguita fiction rai Doc. La serie è arrivata alla terza stagione e la prima puntata andrà in onda stasera tra colpi di scena e nuovi e vecchi personaggi. L'attrice sarà al fianco di Luca Argentero e della sua equipe con tanto di camice bianco, un ritorno attesissimo per una serie che sta sbaragliando la concorrenza.

Matilde, come sappiamo, ha avuto ruoli di rilievo anche e soprattutto in campo cinematografico, settore in cui ha ricoperto ruoli molto diversi tra loro. Questa diversità di personaggi che ha vestito e a cui ha dato spessore hanno dimostrato sin dall'inizio le sue grandi capacità rendendola un volto rivelazione del cinema italiano. Per un attore la versatilità è tutto e la Gioli ha dimostrato questa sua capacità sin dalle sue prime apparizioni sullo schermo. Su Prime c'è un film con lei davvero da non perdere in cui, in un ruolo diverso dalla dottoressa Giulia, mostra talento e bravura come in tutti i suoi lavori, scopriamo insieme la trama.

Matilde Gioli non è solo in Doc 3 ma anche su Prime Video con una commedia toccante

Già il suo debutto sul grande schermo ha fatto capire al pubblico tutte le capacità interpretative di Matilde Gioli. L'attrice si è già fatta notare nel lontano 2013 ottenendo un  ruolo per un film molto acclamato dalla critica "Il capitale umano" di Paolo Virzì. Grazie alla sua performance all'interno della pellicola Matilde ha ottenuto il David di Donatello per il ruolo di migliore attrice non protagonista. Da quel momento la sua carriera ha visto un susseguirsi di successi tra cui il film disponibile su Prime Video.

Sulla piattaforma streaming che offre sempre grandi prodotti ai suoi utenti c'è un film con Matilde Gioli del 2021 che non potete farvi sfuggire. Il titolo della pellicola è "Va bene così" e la trama di questa commedia dal sapore dolceamaro vi sorprenderà. La storia si svolge a Faenza, città dove una famiglia allargata si riunisce in due incontri a distanza di dieci anni l'uno dall'altro. Ogni incontro però rileva tutte le bugie e le meschinità che ci sono dietro questo rapporto tra 'parenti'. Tra i commensali, infatti, non c'è amore familiare ma una grande rivalità che esce fuori e fa capire a tutti di non avere la vita e il rapporto perfetto che credevano. Una trama intricata e toccante che scava nell'animo umano in modo profondo, tra i protagonisti di questo dramma familiare c'è anche l'amatissima Matilde Gioli. Un film da non perdere e da vedere tutto d'un fiato su Prime Video.

LEGGI ANCHE >>>Matilde Gioli su Doc nelle tue mani 3: "C'è una cosa che vedrete spesso"