Matilde Gioli su Doc nelle tue mani 3: "C'è una cosa che vedrete spesso"

doc nelle tue mani 3

Matilde Gioli oggi è ospite da Caterina Balivo a La Volta Buona. Le sue parole sull'arrivo di Doc nelle tue mani 3 su Rai 1 da giovedì sera.

Una delle attrici più belle e talentuose sul piccolo e grande schermo, a breve di nuovo su Rai 1 con l'arrivo di una fiction amatissima. Matilde Gioli è Giulia Giordano in Doc nelle tue mani al fianco di altri attori molto apprezzati del calibro di Pierpalo Spollon e Gianmarco Saurino. Non solo recitazione, ma anche spettacolo nel corso della sua brillante carriera. Ha avuto la possibilità di condurre l'ultima edizione dei David di Donatello al fianco di Carlo Conti e quest'oggi la padrona di casa, ha mostrato un filmato dei suoi esordi al fianco di Fabio Fazio.

Oltre a parlare del suo fidanzato e del meraviglioso rapporto con sua sorella, l'attrice ha naturalmente anticipato qualcosa sulla terza stagione del medical-drama in onda a partire da giovedì sera su Rai 1. Dopo le parole di Luca Argentero da Mara Venier (QUI i dettagli), ecco quali sono state le frasi di Matilde Gioli a Caterina Balivo nel corso della loro intervista questo pomeriggio indiretta.

Matilde Gioli da Caterina Balivo: le sue anticipazioni su Doc nelle tue mani 3

Matilde Gioli è stata molto chiara al suo ingresso  nello studio de La Volta Buona in diretta: non può anticipare molto sulla serie in arrivo da giovedì. L'attesa è alle stelle e il pubblico ha altissime aspettative circa l'arrivo di queste nuove puntate. C'è un futuro per Giulia e Andrea Fanti? I vuoti di memoria del dottore, a quanto pare saranno intervallati a dei ricordi che cominceranno a riaffiorare nella mete del medico, e non potrà sottrarsi a questo. Allo stesso tempo, che ne sarà della sua storia con Damiano Cesconi?

doc nelle tue mani
Matilde Gioli ospite a La Volta Buona da Caterina Balivo

Matilde Gioli ha poi, spinta dalla conduttrice anticipato qualcosa di molto stuzzicante: "ci sarà un bacio, ma in realtà  anche più di uno". Uno scenario stuzzicante, che si apre ad una visione che oltre a Fanti e Cesconi include anche Lorenzo Lazzarini, interpretato da Gianmarco Saurino e compagno di giulia per un lasso di tempo. Tutti e tre,  tra presente e ricordi potrebbero fare parte del percorso di giulia e influenzarla nelle sue decisioni future. Manca ormai davvero poco per scoprire tutti i dettagli, con le immagini chiare e vivide che partiranno dalla serata di giovedì. Cerchiamo dunque di farci bastare quanto detto dai protagonisti nel corso di questi giorni.

LEGGI ANCHE>>>Giudica l'anello che le ha regalato il fidanzato per un motivo futile: critiche spietate per lei