Doc nelle tue mani 3, Argentero lascia la fiction? Quella frase da Mara Venier...

doc nelle tue mani

Luca Argentero da Mara Venier svela il destino di Andrea Fanti in Doc nelle tue mani 3? Cosa hanno percepito i fan dopo alcune sue frasi.

L'attesa sta per terminare finalmente, per tutti i fan di una delle fiction rai in assoluto più seguite sul piccolo schermo. Giovedì 11 gennaio torna in prima serata Doc nelle tu mani con la terza e imperdibile stagione. Le riprese sono cominciate ovviamente mesi fa e abbiamo avuto modo di capire che ci saranno dei nuovi ingressi e dei graditi ritorni. Avremo modo di rivedere personaggi che hanno perso purtroppo a vita grazie a dei flashback dei personaggi attualmente presenti nella trama.

I ricordi saranno il sale fondamentale della serie siccome ci riporteranno anche indietro, scavando nel passato del protagonista principale Andrea Fanti, che è appunto interpretato da Luca Argentero. L'attore ieri ospite a Domenica In nello studio di Rai 1, ha presentato la fiction e i fan hanno percepito qualcosa che potrebbe anticipare in un certo senso il gran finale di questa stagione e il suo futuro all'interno della sceneggiatura.

Doc nelle tue mani 3, Argentero sul futuro di Andrea Fanti: sarà la su ultima stagione?

Luca Argentero ospite da Mara Venier ci ha tenuto a precisare un punto fondamentale che riguarda il suo personaggio e il futuro nella popolare serie in partenza da giovedì 11. Andrea Fanti ha vissuto davvero delle vicende assurde, con colpi di scena che hanno tenuto i fan letteralmente incollati al piccolo schermo. La cosa importante in questa sceneggiatura, sarà quella di chiudere per lui un cerchio che ormai, è aperto da troppo tempo. Sapremo proprio tutto dunque circa quello che lo riguarda, alcuni frammenti del passato e quello che ci sarà nel suo futuro. Qualcuno però, ha interpretato qualcosa di non proprio incoraggiante.

doc nelle tue mani
Luca Argentero e la frase che fa riflettere su Doc nelle tue mani

Cosa può esserci da dire oltre tutto quello che vedremo nel corso dei prossimi episodi? Nulla. Chiudere il cerchio per Andrea Fanti dunque, potrebbe indicare un'uscita di Luca Argentero dal cast. Doc nelle tue mani è stata concepita per una realizzazione di tre stagioni, ma la casa di produzione Lux Vide potrebbe decidere di continuare, quindi senza Andrea Fanti e dunque con un nuovo Doc. I fan cominciano già a storcere il naso: "se lui non ci sarà più è meglio chiudere", scrive qualcuno sotto questo post. Sarà l'interpretazione giusta? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>>Leo Gassmann è Franco Califano, foto inedite dal set del film Rai: mai visto così