Leo Gassmann è Franco Califano, foto inedite dal set del film Rai: mai visto così

leo gassman califano foto inedite

Leo Gassmann sarà Franco Califano nel nuovo film Rai sulla vita del famosissimo cantante: ecco alcune immagini direttamente dal set. Mai visto il cantante così, è praticamente irriconoscibile. A pubblicare gli scatti inediti è stato proprio il cantante sui social, dove è da sempre molto attivo, in particolare su TikTok. 

Leo Gassmann interpreterà Franco Califano nel prossimo film Rai sulla sua vita: ecco alcune foto inedite sul set. A pubblicare le rare immagini è stato proprio il figlio di Alessandro Gassman, che oltre ad essere un bravissimo cantante sarà anche attore, proprio come il papà e il nonno, il tanto amato Vittorio Gassmann. Una famiglia di talenti, dunque, e nessuno di questi si smentisce mai. C'è da dire, poi, che anche in quanto a bellezza e somiglianza hanno centrato tutti perfettamente il punto.

gassmann trucco
Leo Gassmann con il trucco, prima di andare sul set del film Rai

Tra l'altro, ultimamente si è parlato molto di Leo. Quest'ultimo ha scritto anche una canzone dal titolo Dammi un bacio ja, diventata poi parte integrante di una serie Rai amatissima. Stiamo parlando di Un Professore 2, con Nicolas Maupas, Domenico Cuomo e il papà, Alessandro Gassmann. Quest'ultimo è nei panni del protagonista, il mitico professore Dante, insegnante di filosofia che si prodiga da sempre non solo per l'insegnamento ai ragazzi, ma anche per il loro benessere e il loro destino.

Leo Gassmann è Franco Califano: foto inedite sul set del film Rai, mai visto così

Nel film Rai intitolato proprio Califano, Leo Gassmann sarà nei panni del famoso cantante che ha fatto la storia della musica italiana. Sul suo profilo di TikTok, tramite un video, ha condiviso alcune immagini inedite che lo mostrano proprio sul set del film! Non lo abbiamo mai visto così. Durante le sue ospitate in televisione, o anche al Festival di Sanremo, sia lo scorso anni che quando vinse l'edizione dei giovani nel 2020, ha sempre avuto i capelli piuttosto lunghi e ricciolini. Ora, in queste nuove immagini, proprio per assomigliare al cantante italiano ha i capelli completamente diversi.

leo gassmann
Leo Gassmann in alcune foto dal set

Si nota, infatti, che li ha lisci con tanto di ciuffetti avanti! Sembra praticamente un'altra persona. Inoltre, ha mostrato anche un'immagine nella quale si vede che stava per iniziare il trucco. Naturalmente, per assomigliare il più possibile a Califano avranno dovuto modificare qualche tratto del volto con il trucco! Ovviamente, Leo non ha potuto fare grossi spoiler, ma in ogni caso è sempre interessante vedere foto sue direttamente sul set. In una di queste immagini è anche insieme ad una collega, molto probabilmente in una pausa pranzo. Questa sarà la prima volta che si mostra al pubblico come attore e i telespettatori saranno sicuramente curiosi di vederlo in questi nuovi panni.

LEGGI ANCHE>>> Un Professore 2, Leo Gassmann spiazza: "Dante sa qualcosa su Simone e Manuel"