Grande Fratello, pubblico in rivolta dopo la puntata: "Con questo avete toccato il fondo!"

grande fratello pubblico rivolta

Grande Fratello, il pubblico ha messo in atto una vera e propria rivolta social dopo la puntata andata in onda ieri, 5 febbraio 2024. Ci sarebbe stato qualcosa, dunque, alla fine, che avrebbe spinto i telespettatori a dichiarare apertamente che stavolta, si è toccato ampiamente il fondo! Ma a che cosa si riferiscono e soprattutto che cosa è successo? Scopriamo maggiori dettagli in merito a quanto accaduto. 

Grande Fratello, il pubblico ha messo in atto una vera e propria rivolta dopo la puntata andata in onda ieri, 5 febbraio 2024. C'è stato qualcosa, infatti, che i telespettatori sembrano non aver assolutamente gradito. Ma di che cosa si tratta? Scopriamo maggiori informazioni di seguito. Accade molto spesso che il pubblico si scateni letteralmente con i commenti sul web, sia durante la messa in onda che poco dopo.

In realtà, i telespettatori sui social sono veramente molto attivi e tendono a parlare e a spiegare tutto ciò che non hanno ritenuto valido della sera prima. Questa mattina, sia su X, che su Instagram, ci sono moltissimi commenti, alcuni dei quali mettono in risalto qualcosa che proprio non è piaciuto. Inoltre, la puntata del Grande Fratello è stata vista veramente da molti telespettatori. Signorini, infatti, ha ottenuto il maggior numero di share anche contro un film Rai di valore come La rosa dell'Istria. Ma che cosa è successo che ha scatenato a tal punto i fan?

Grande Fratello, pubblico in rivolta dopo la puntata: che cosa è successo

Nella puntata del Grande Fratello andata in onda ieri, abbiamo visto ancora una volta Beatrice Luzzi tra le protagoniste. La donna, nella serata di ieri, ha avuto modo di confrontarsi nuovamente con Perla Vatiero e Massimiliano Varrese. Sono stati trasmessi dei video nei quali era proprio lei la protagonista, ma l'attrice ha ammesso, nel corso della puntata di ricevere un trattamento poco equo.

grande fratello pubblico rivolta
Alcuni commenti da parte dei telespettatori sui social

Ha addirittura sostenuto di voler uscire dal programma in quanto si è sentita estremamente colpita. Ha voluto anche mettere in luce il fatto che uscissero video solo suoi con il chiaro intento, sempre secondo la sua opinione, di metterla in cattiva luce. In realtà, la Luzzi ha ammesso che nella settimana, in casa, accadrebbero molte più cose e ci sarebbero più dinamiche di quelle che si sono volute mostrare. Anche Signorini, dopo che Beatrice ha parlato, non ha potuto non intervenire, chiarendo di non essere affatto d'accordo con lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Sul web, tutto questo non è per niente piaciuto. Se da un lato, i concorrenti sembrano essere tutti contro Beatrice, i telespettatori invece la appoggiano e anche tanto! Tra i principali commenti su Instagram, per esempio, si legge: "Ieri avete toccato il fondo. Spero che Beatrice esca di sua spontanea volontà", o ancora: "Se non ci fosse Bea, dovreste chiudere il programma". Altri, invece, hanno scritto: "La prossima settimana, voteremo tutti Bea. La vera vincitrice è lei". 

LEGGI ANCHE>>> Ascolti tv, la Rai affonda: Signorini prende il sopravvento, i numeri che cambiano tutto