Fedez lascia l'Italia senza Chiara Ferragni: con lui un'altra donna (e non è la madre)

fedez chiara ferragni

Fedez lascia Milano e si mostra in aeroporto con un'altra donna: non è la moglie Chiara Ferragni, né la mamma manager.

Si parla ancora e anche molto dei Ferragnez dopo le ultime vicende legali che hanno coinvolto l'influencer digitale relative al pandoro-gate. Sempre più brand che avevano stretto con lei solidi rapporti commerciali e collaborazioni proficue, hanno deciso di sbarazzarsi della sua immagine per le prossime campagne pubblicitarie. Per molti, e non sono certo troppo pessimisti, ma piuttosto realisti, appare come la fine di un'era dorata. Scegliere di essere rappresentati da un volto che proprio per una strategia comunicativa sbagliata ha truffato tantissimi italiano, non sarebbe da parte di un marchio la scelta più prudente in questo momento.

Detto questo, spostiamoci sul gossip che impazza e che riguarda la presunta separazione tra Chiara e Fedez. Ormai sembra routine per l'imprenditrice digitale trascorrere i fine settimana senza il marito, con figli, mamma e sorelle. Inoltre, tranne una piccolissima apparizione qualche giorno fa, i due non si mostrano insieme da quando la bomba è scoppiata. C'è chi dice che sono ormai separati in casa e che attendono l'esecuzione di tutte le pratiche legali che riguardano la Ferragni per poi rivelarlo a tutti i loro follower.

Fedez in aeroporto senza Chiara Ferragni: chi lo accompagna

Stando agli ultimi movimenti social della coppia, Chiara non pubblica post da ieri sera. Fedez invece, dopo i giochi con i figli e il cane Paloma, si è mostrato in aeroporto. la situazione non è proprio tranquilla, siccome per via di influenza o febbre a quanto pare, è costretto a prendere delle medicine per poter partire in maniera più serena. Il rapper svela anche la meta: Miami. Non proprio dietro l'angolo insomma, ma è tutto top secret in relazione ai compiti da svolgere nella caldissima meta americana.

fedez chiara ferragni
Fedez in aeroporto con la sua assistente Eleonora Sesana verso Miami

Con lui, a sorpresa ma neanche troppo, non c'è la moglie e nemmeno i figli. Probabilmente per scuola, impegni vari o effettivamente una crisi di coppia forse in corso, Fedez parte da solo. Con lui non c'è nemmeno la sua mamma manager. Si vede una donna vicino intenta a somministrargli le medicine, e alla fine della clip il cantante rivela di chi si tratta: è la sua assistente e braccio destro Eleonora Sesana. Questo anticipa che forse, il viaggio a Miami è per lavoro, magari un progetto musicale in arrivo o altro inerente alla sua professione che hanno preferito portare fino agli Stati Uniti, via dall'Italia e tutto il chiacchiericcio in corso, probabilmente anche il Festival di Sanremo gioca un ruolo nelle tempistiche di questa scelta. Vedremo nelle prossime ore, se ci saranno sviluppi e aggiornamenti.

LEGGI ANCHE>>>Can Yaman spiazza tutti con l'ultimo cambiamento fisico: quanti chili ha perso e come