Can Yaman spiazza tutti con l'ultimo cambiamento fisico: quanti chili ha perso e come

can yaman

Can Yaman stupisce tutti i suoi follower mostrando il suo ultimo cambiamento fisico: quanti chili ha perso e come.

Can Yaman ha stupito tutti i suoi follower con un cambiamento fisico mostrato questa mattina sul suo profilo Instagram. L'attrice turco ha appena terminato le riprese di Viola come il mare 2, la fiction Mediaset con Francesca Chillemi che andrà in onda prossimamente su Canale 5. Il viaggio del divo è cominciato proprio in questa fase e ha raccontato tutto il lungo processo che lo ha portato a perdere una bella quantità di chili e in un lasso di tempo davvero molto ridotto. Al termine del lavoro per la serie Mediaset, Yaman ha rivelato di essere volato in Turchia per trascorrere del tempo con la sua famiglia, in particolare con i suoi genitori.

Sapeva benissimo che al suo ritorno, avrebbe avuto un gran da fare in vista del prossimo ruolo da interpretare. Se ne è parlato tanto, ma la conferma ormai c'è e occorre solamente aspettare che arrivino in anteprima le immagini e qualche spoiler iniziali: Sandokan. A tal proposito l'attore si è lasciato andare descrivendo tutto il cammino che lo ha portato a pesare circa 85 chili.

can yaman
Can Yaman per El turco: ora è cambiato di nuovo perdendo molta massa muscolare

Can Yaman spiazza tutti: il suo ultimo cambiamento fisico è il più evidente

Una serie di cambiamenti fisici notevoli e Yaman ha ammesso che questo è il suo lavoro e che deve mostrarsi preparato e flessibile ad ogni evenienza. Per El turco, serie in cui sarà protagonista e che vedremo presto su Disney+, si è sottoposto ad interminabili sedute di palestra con cui ha aumentato notevolmente la sua massa muscolare: in alcuni post sembrava a tratti un vero e proprio gigante. Poi c'è stato Viola come il mare 2 e le riprese in Sicilia, ora è il turno di Sandokan dove è stato messo davanti ad una nuova rivoluzione: perdere 10 chili in poco meno di un mese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Sempre allenamento e digiuno intermittente. Sono questi i passaggi salienti che hanno messa Can Yaman davanti ad una sfida incredibile, ma che appare superata al massimo delle sue possibilità. "Alla fine è questo che fanno gli attori: si trasformano con dedizione quando è necessario e si plasmano di volta in volta per immedesimarsi nel nuovo ruolo", sono queste le parole con cui il divo turco termina il suo lungo post e si mostra, come sempre in tutto il suo splendore. Sta dimostrando però, che oltre l'aspetto fisico, nel suo caso importante, c'è tanto altro da analizzare ed elogiare.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv, la Rai affonda: Signorini prende il sopravvento, i numeri che cambiano tutto