Stasera in tv: un'imperdibile pellicola da cardiopalma con Emma Stone

Stasera in tv c'è un film da non perdere con Emma Stone, un poliziesco che vi terrà con il fiato sospeso fino all'ultimo minuto, davvero imperdibile.

Come ogni sera anche oggi in programmazione c'è un film davvero imperdibile. Molto spesso non si sa esattamente cosa guardare, con tutte queste offerte è difficile fare una scelta e spesso si rischia di vedere sempre gli stessi film. Tuttavia, stasera c'è davvero una pellicola imperdibile con l'amatissima attrice Emma Stone in una veste un po' diversa dal solito. Una storia vera o meglio il racconto di alcuni avvenimenti realmente accaduti in una città simbolo della West Coast: Los Angeles.

Si sa, il cinema ha la capacità di portarci indietro nel tempo e farci rivivere epoche che magari non abbiamo neanche vissuto. La magia dall'animo un po' retrò dei film trova riscontro anche nella pellicola di stasera. La storia è ambientata nella Los Angeles anni '40-'50. La sua ambientazione è un elemento molto importante del film di stasera. La regia ha cercato ed è riuscita a ricreare perfettamente l'atmosfera noir di quegli anni regalando al pubblico una pellicola tutt'altro che scontata. Stasera in tv su Iris c'è Gangster Squad un film poliziesco con un cast d'eccezione e un'atmosfera molto particolare.


Stasera in tv: Emma Stone e altri volti amatissimi di Hollywood in "Gangaster Squad"

Il film, come abbiamo anticipato, è ispirato a dei fatti realmente accaduti nella Los Angeles di quegli anni. La storia gira intorno alla figura di Mickey Cohen, un noto boss criminale, che controllava gran parte delle attività illegali a Los Angeles negli anni '40 e '50. La Gangster Squad era una squadra segreta formata da poliziotti che operavano al di fuori dei confini della legge per combattere Cohen e il suo impero criminale. Sebbene nel film siano state apportate alcune modifiche e drammatizzazioni per scopi narrativi, molti degli eventi e dei personaggi del film sono ispirati a persone e situazioni reali. Ma adesso addentriamoci nella trama di questo poliziesco davvero imperdibile.

Il film del 2013 è diretto da Ruben Fleischer ed è incentrato sui tentativi della Gangster Squad di combattere la criminalità di Los Angeles. Il capo della squadra è il sergente John O'Mara, interpretato da Josh Brolin, un poliziotto incorruttibile che ha una missione personale di mettere fine al regno di terrore di Cohen. Nel corso del film, la Gangster Squad si infiltra nelle attività criminali di Cohen, sabotando le sue operazioni e proteggendo i cittadini di Los Angeles. Utilizzando metodi non convenzionali, come violenza e infiltrazioni, la squadra si scontrerà con i sicari di Cohen e cercherà di smantellare l'intera organizzazione criminale. Una storia avvincente e realistica che vi terrà col fiato sospeso per tutta la sua durata e che potrete vedere stasera su Iris. Avete bisogno di un altro motivo per vederla? Oltre Emma Stone ci sono Ryan Gosling e Sean Penn.

LEGGI ANCHE >>>Netflix, in scadenza: un film sull'amicizia imperdibile e commovente