Amici 23, rivolta social dopo l'esibizione di Ayle: il dettaglio che forse vi è sfuggito

amici 23 rivolta social ayle

Amici 23, c'è stata una vera e propria rivolta social dopo l'esibizione di Ayle avvenuta nella puntata di ieri, 4 febbraio 2024: il dettaglio che forse vi è sfuggito, ecco di che cosa si tratta. 

Nella puntata di Amci 23 andata in onda ieri, 4 febbraio 2024, abbiamo visto l'esibizione di Ayle, ma subito dopo c'è stata una vera e propria rivolta sui social da parte del pubblico. C'è un dettaglio, infatti, che molto probabilmente vi è sfuggito. Ecco, di che cosa si tratta! La puntata pomeridiana di ieri è stata piuttosto complicata. Abbiamo visto, infatti, l'eliminazione di un ballerino che piaceva veramente tanto al pubblico. Stiamo parlando di Simone.

C'è da dire, infatti, che il ballerino e coreografo Emanuel Lo, ha deciso di avvisarlo che non sarebbe stato il caso di continuare la sua corsa verso il serale, in quanto pare che non l'abbia ritenuto del tutto pronto a proseguire il suo percorso. Marisol, invece, si è infortunata e non ha dato il massimo durante la puntata, come ha spiegato la stessa giudice di ballo, Eleonora Abbagnato. La Celentano, invece, ha deciso di dare direttamente la maglia del serale a Dustin, uno degli allievi che reputa migliori.

Amici 23, rivolta social dopo l'esibizione di Ayle: il dettaglio che forse vi è sfuggito

Nella puntata di Amici 23, andato in onda ieri, abbiamo visto che quando è stato il turno del cantante Ayle, nella squadra di Anna Pettinelli, ha avuto di difficoltà. Il ragazzo ha sbagliato l'attacco del suo stesso pezzo per due volte. Inizialmente, Maria De Filippi gli ha detto chiaramente: "Non so come aiutarti, forse sei tu che sei molto emozionato". Lui, però, dal suo quanto ha negato il tutto e, poco dopo è uscito dallo studio.

amici 23 rivolta social ayle
Alcuni commenti rilasciati sui social, in particolare su Instagram, dopo l'esibizione di Ayle ad Amici 23

In seguito, una donna della produzione ha ammesso che il ragazzo è uscito in quanto era particolarmente arrabbiato. Voleva sapere, infatti, se lo sbaglio era dovuto alla produzione o ad un suo errore. In seguito, è stato chiarito che lo sbaglio riguardava proprio lui. Stando ad alcuni rumors, infatti, la padrona di casa si sarebbe anche molto infuriata per quanto fatto dal ragazzo, ossia per essere uscito senza avvisare e soprattutto per aver incolpato la produzione.

Intanto, sui social è partita una vera e propria rivolta dopo la sua esibizione. In molti hanno notato un dettaglio che forse ad altri è sfuggito: "Ma perché era in playback?", ha scritto più di un utente. Prima che cantasse, infatti, quando ha sbagliato l'attacco, si è sentita una voce sotto che partiva prima che lui aprisse bocca! In realtà, non si dovrebbe trattare di playback, dato che i cantanti devono esibire le loro doti canore. Molto probabilmente, infatti, si trattava di alcuni cori predefiniti che il cantante ha come base alla sua canzone. Questo, però, pare non sia piaciuto a gran parte dei telespettatori.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, cosa non si è visto in puntata: Ayle lascia lo studio, la De Filippi reagisce malissimo