Qui è piccolissimo, oggi attore di Mare Fuori: lo riconoscete? Gli occhi sono identici

Qui è piccolissimo, ma oggi è un attore molto amato in Mare Fuori: lo riconoscete? Gli occhi, se ci fate caso, sono praticamente identici. Mare Fuori è uscita su RaiPlay con le prime puntate ed è già un successone. In tanti, infatti, le hanno già divorate e non vedono l'ora di scoprire che cosa faranno i protagonisti. 

Il bambino nella foto è un famosissimo attore di Mare Fuori, lo avete riconosciuto? Sicuramente, guardando bene la foto, possiamo dire che gli occhi sono praticamente identici! L'attore è uno dei più amati della famosissima fiction di Rai 1. Ora, i primi sei episodi sono disponibili su RaiPlay e dovremmo attendere il 15 febbraio per vedere gli altri in prima serata. La serie tv è un vero e proprio successo, amata da tantissimi telespettatori. Sono tanti, infatti, coloro che hanno già visto i primi sei episodi e sono in attesa e trepidanti di scoprire come andrà a finire. Intanto, scopriamo chi è il dolce bambino della foto.

Qui è piccolissimo, oggi un attore di Mare Fuori: lo riconoscete?

L'attore di Mare Fuori nella foto è Alessandro Orrei, che nella fiction interpreta il giovane Mimmo. Quest'ultimo, dopo aver ucciso 'Pirucchio', vuole cambiare vita. La famiglia, però, visto che è stato affiliato alla malavita non ha alcuna intenzione di rivederlo ancora! Guardando gli occhi, si capisce bene che è praticamente identico. Naturalmente, i tratti crescendo sono cambiati, ma anche di molto maturati.

alessandro orrei mare fuori
Alessandro Orrei, uno dei protagonisti di Mare Fuori, che nella serie tv interpreta il giovane Mimmo

Originario di Benevento, in Campania, Alessandro sapeva fin da giovane che il suo futuro sarebbe stato tra le luci della ribalta. La decisione di trasferirsi a Roma, cuore pulsante dell'arte e della cultura italiana, non è stata solo una scelta di vita, ma il primo passo verso la realizzazione di un sogno. Lì, tra le aule dell'Accademia Magna Elegantia Schola, ha affinato il suo talento, preparandosi a lasciare il segno nel mondo. Da quel momento, è diventato uno degli attori italiani più amati. Il suo ingresso nel cast di Mare Fuori segna un momento di svolta, offrendogli una vetrina sul mondo e attestandone il talento.

Nonostante la notorietà, Alessandro Orrei preferisce mantenere un velo di riservatezza per quanto riguarda la sua vita privata. Tuttavia, è noto che dal 2020 condivide la sua vita con Giulia, studentessa universitaria e appassionata di fotografia. La loro storia, pur nascosta ai riflettori, emerge come un racconto di affinità e condivisione. I due, pubblicato raramente foto insieme, ma sembrano veramente molto innamorati e al tempo stesso molto uniti.

LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori 4, il comunicato Rai a poche ore dall'uscita: la serie scrive la storia