Andrea Delogu è Mara Maionchi: la somiglianza con la discografica è impressionante

Andrea Delogu sarà Mara Maionchi nel film in uscita su Netflix dedicato a Gianna Nannini, dal titolo Sei nell'anima. La somiglianza con la discografica (in versione giovane), è veramente impressionante. 

Andrea Delogu sarà una giovane Mara Maionchi nel prossimo film in uscita su Netflix che racconta la vita di Gianna Nannini. Il titolo, naturalmente, rimanda a una delle sue canzoni più famose, ossia Sei nell'anima! Tratto da un famoso romanzo autobiografico della stessa cantante, racconterà alcune parti e aspetti della vita di Gianna Nannini che sono sconosciuti ai fan e ai suoi telespettatori. Andrea Delogu, del resto, è veramente identica alla giovane discografica. Scopriamo la meravigliosa trasformazione.

andrea delogu
Andrea Delogu nei panni di Mara Maionchi nel prossimo film dedicato alla vita di Gianna Nannini, intitolato Sei nell'anima, come una delle sue canzoni più famose

Il film Sei nell'anima, narra la storia di Gianna Nannini, esplorando la sua vita dall'infanzia fino al successo, con un focus particolare sull'anno 1983, una svolta decisiva nella sua carriera. Una trama avvincente che intreccia musica, poesia e ribellione. Sei nell'anima, il film biografico su Gianna Nannini, promette di essere un viaggio emozionante nella vita di una delle icone del rock italiano, oltrepassando i confini della semplice narrazione artistica per immergersi nel cuore pulsante dell'essenza rivoluzionaria dell'artista

Andrea Delogu è Mara Maionchi: la trasformazione con la discografica è impressionante

Gianna Nannini non è solo una voce potente del panorama musicale italiano, ma un vero spirito libero che, con la sua arte, ha infranto schemi e definizioni. Cresciuta in una famiglia di musicisti, la sua carriera è stata un continuo divenire, caratterizzato dalla ricerca incessante di un'autenticità che l'ha resa un simbolo di trasgressione e libertà. Il film in uscita su Netflix giovedì 2 maggio, si preannuncia come la chiave per accedere a un mondo fatto di lotta, passione e poesia, dove la musica diventa lo strumento di una ribellione continua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Il 1983 segna una svolta fondamentale per Gianna Nannini, un anno che divide in due la sua storia personale e artistica. È questo il fulcro attorno al quale ruota il film, che attraverso un cast d'eccezione, cerca di dipingere non solo l'artista ma anche la donna dietro al mito. Selene Caramazza, Maurizio Lombardi, Stefano Rossi Giordani e Andrea Delogu vestono i panni di figure chiave nella vita di Nannini, compresa una giovane Mara Maionchi, narrando gli eventi che hanno plasmato la leggenda. In una delle foto che la stessa Andrea Delogu ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, ha mostrato come fosse la giovanissima Mara Maionchi all'epoca. La somiglianza, del resto, è veramente impressionante. Non solo, per esempio, per alcuni tratti del viso, ma anche per i capelli, l'acconciatura, il trucco e i vestiti!