Affari tuoi, Amadeus in lacrime: Giovanni realizza il più grande sogno della figlia Aurora

Lacrime ad Affari tuoi per il conduttore Amadeus: la partita di Giovanni con sua figlia Aurora, ha spiazzato tutti.

Una puntata ricca di forti emozioni e colpi di scena inaspettati. Ad Affari tuoi non ci si annoia davvero mai. Una partita che sembra partire con il piede sbagliato, si trasforma poi in qualcosa di sensazionale, con offerte da capogiro e pacchi dal contenuto inaspettato. Le storie dei vari concorrenti contribuiscono a far appassionare il pubblico alla gara, e lo stesso Amadeus non è certo indifferente alle emozioni che si provano nello studio di Rai 1.

Quello che è accaduto nella serata di ieri però, ha visto il padrone di casa finire letteralmente in lacrime. Giovanni dalla Calabria è stato il pacchista scelto, e si è portato sua figlia ventenne Aurora come accompagnatrice. Giovanni è vigile del fuoco e ha raccontato di averne viste davvero di tutti i colori alle prese con il suo lavoro. Ha avuto una prima offerta notevole, di 36mila euro e si è subito mostrato titubante: "Non sono mai riuscito a metterli da parte una vita intera". Sua figlia però, che è stata determinante, lo ha spinto a rischiare e ad andare avanti fino alla fine.

Affari Tuoi, Giovanni e Aurora commuovono Amadeus: la loro partita

Le cifre più importanti sono tutte andate via, lasciando Giovanni con un pacco blu e 75mila euro alla finalissima della partita. L'ultima offerta è stata di 24mila euro, e i due ci hanno pensato a lungo prima della risposta definitiva. Finalmente Aurora ha rivelato il suo sogno, solo accennato sin dalle prime batte della gara. Si tratta di avere un'automobile tutta sua. Giovanni in evidente difficoltà, ma deciso ad andare avanti ha rifiutato l'offerta affermando: "La macchina te la compro io". in quel momento, Amadeus si è subito complimentato per il grande coraggio mostrato. D'altronde: "chi non risica, non rosica".

affari tuoi amadeus
La gioia di Giovanni e Aurora e la commozione di Amadeus all'apertura del pacco

Il tutto ha avuto un senso e l'audacia di non fermarsi per la paura, con la convinzione di poter ottenere il premio finale con un pizzico di coraggio in più ha premiato Giovanni. I due avevano nel pacco che non hanno mai voluto cambiare la cifra maggiore, ovvero 75mila euro. Lo studio e Giovanni e Aurora sono esplosi in un delirio incontenibile, e a quel punto Amadeus non s è tirato certo indietro dinanzi alla sua commozione per la scena e per quello che il concorrente è riuscito ad ottenere credendoci fino in fondo. Ora si che il sogno più grande della figlia, potrà presto essere realizzato.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2024, infortunio per Alessia Marcuzzi: cosa si è fatta la co-conduttrice di Viva Rai 2