Terra Amara a Verissimo: Fadik si commuove, in una clip esclusiva la morte di Zuleyha

Terra Amara Verissimo

Oggi ospiti a Verissimo ci sono Şahin Vural e Polen Emre, rispettivamente Fadik e Rasit di Terra Amara. In diretta l'attrice si è commossa e un clip esclusiva mostra la morte di Zuleyha.

Ospiti a Verissimo, andati via pochi minuti fa, ci sono stati due amatissimi attori di Terra Amara: Rasit e Fadik. I due attori si sono confrontati con Silvia Toffanin riguardo la loro vita e anche la soap opera Terra Amara. Questa è ormai diventata un cult trasmesso anche in prima serata, cosa non comune nelle soap, ma il segreto del suo successo lo hanno svelato stesso gli attori.

Sahin e Polen hanno condiviso momenti della loro infanzia, della loro vita e anche qualche indiscrezione sulla soap che li ha resi famosi. Tra la commozione e le battute l'intervista ha rivelato tantissimi retroscena che proprio non ci aspettavamo. Dei momenti magici che restano nel cuore non solo di questi due meravigliosi interpreti ma anche del resto del cast. L'intervista condotta, per ovvie ragioni a distanza, non è stato solo un momento per i fan di scoprire qualche retroscena ma anche un momento emozionante per i due attori in particolar modo per Polen.

Terra Amara a Verissimo: la morte di Zuleyha e le lacrime di Fadik

Polen Emre, per i fan della serie, Fadik si è mostrata raggiante e si è anche molto aperta riguardo la sua persona. La giovanissima ammette di essere stata spesso rifiutata e che il suo rapporto con il successo non è iniziato nel migliore dei modi. Molti rifiuti ma tanta tenacia, questo il segreto del suo successo. Adesso che la fama è arrivata lei continua a ricordare i vecchi tempi e svela il segreto del successo di Terra Amara. Secondo Fadik il successo è arrivato non solo per la qualità della soap ma anche per il legame che si è venuto a creare nel cast.

Un momento rivelatore che è stato accompagnato da un video messaggio indirizzato proprio a lei da parte di una sua collega e amica: Sibel Tascioglu, nella serie Sermin. Polen si è emozionata tantissimo per il video messaggio ricco di amore e di stima che le ha mandato l'amica e collega. A detta sua tra tutti gli attori c'è un legame particolare e la chimica che si vede sullo schermo è dovuto a questo. Ma a proposito di schermo, in trasmissione è stata mostrata anche una clip esclusiva di Terra Amara da cui trapela una cosa. Nel frammento esclusivo mostrato nella trasmissione della Toffanin una cosa si vede chiaramente: qualcuno spara a Zuleyha. Ovviamente non sappiamo i risvolti ma la scena ha fatto sussultare il pubblico.

LEGGI ANCHE >>>La Promessa: com'è la perfida Dona Cruz nella realtà? Davvero bellissima