La Promessa: com'è la perfida Dona Cruz nella realtà? Davvero bellissima

La Promessa è una delle soap opera più seguite del momento sapete com'è Dona Cruz nella realtà? Una donna bellissima, non crederete ai vostri occhi.

La Promessa, soap opera spagnola in costume, è uno dei prodotti televisivi più seguiti del momento. La trama ricca di intrighi e risvolti riesce a catturare l'attenzione di tutti i telespettatori. Personaggi iconici ed episodi sconvolgenti rendono la soap una delle più amate del panorama televisivo. Ovviamente quando una serie ha così tanto successo siamo molto curiosi di sapere varie informazioni sugli interpreti. Tuttavia, trattandosi in questo caso di una soap in costume, la curiosità ricade su un altro dettaglio: come sono nella vita reale gli interpreti?

Tra i personaggi più influenti e particolari c'è Dona Cruz che potrebbe benissimo essere paragonata ad una regina cattiva. Fiera, astuta ed orgogliosa, Cruz cerca sempre di mantenere intatte le sue qualità e il suo prestigio. Il suo ruolo di potere la rende anche particolarmente influente e molti risvolti di trama si sono avuti grazie o per colpa del suo personaggio. Ma com'è la furbissima e astutissima Dona Cruz nella vita reale? Abbiamo cercato delle sue foto e siamo rimasti a bocca aperta nel vedere il fascino di questa donna.

La Promessa: ecco Dona Cruz nella realtà, una donna splendida

Dimenticate le acconciature demodé e i vestiti a campana, nella vita reale Dona Cruz è tutt'altra persona. Interpretata da Eva Martin, 49 anni, il personaggio di Dona Cruz non sembra per nulla somigliare all'attrice. Già la cosa si nota dal sorriso che la Martin ha stampato in faccia, cosa che va completamente in opposizione rispetto a Cruz. L'attrice non è solo famosa per la televisione in cui recita ormai dall'anno del suo debutto (2006) ma anche per la sua carriera nel cinema.

Eva è infatti una delle protagoniste del film Dolor y Gloria, famosissima pellicola del regista Pedro Almodovar. Oltre al successo dovuto a tante serie e soap molto famose in Spagna al suo curriculum si aggiunge anche un nome importante come questo. Adesso però è per tutti la spietata marchesa di Lujan, personaggio che le ha dato grande notorietà. Rispetto alla marchesa però Eva è una donna affascinante e radiosa, questo ci porta a pensare non solo a quanto sia dotata ma anche alla trasformazione che deve compiere per entrare nei panni di Cruz. Una donna bellissima e sorridente è per tutti la marchesa cattiva e spietata. Ma alla fine la magia del cinema così come quella della televisione è così, non ci si aspetta mai chi c'è dietro la maschera.

LEGGI ANCHE >>>Il Paradiso delle Signore, dove abbiamo già visto Matteo? In una fiction Rai amatissima