Raoul Bova, l'ex moglie Chiara spiffera tutto: "Cosa ho fatto quando ci siamo lasciati"

raoul bova ex moglie

Raoul Bova, l'ex moglie Chiara ha vuotato il sacco dopo anni: ecco che cosa ha fatto dopo che si sono lasciati. Ora, le cose sembrano sistemate, anche perché il noto attore pare essere felice accanto alla sua nuova compagna Rocìo. Il passato dei due ex, però, non è stato affatto semplice. 

Raoul Bova, l'ex moglie Chiara ha parlato della loro separazione. Ecco, infatti, che cosa ha rivelato in una precedente intervista rilasciata proprio per Il Corriere della Sera. I due, ora, dopo anni, sembrano aver trovato un certo equilibrio. Anche perché l'attore italiano, che questa sera sarà ospite da Maria De Filippi a C'è Posta Per Te, sembra aver trovato la felicità accanto alla modella e attrice Rocìo Morales.

Lui stesso, a Verissimo da Silvia Toffanin, aveva confessato che il suo amore per lei non ha confini e che è felice accanto alla sua dolce metà. Nonostante questo, però, non deve essere stato affatto facile affrontare una separazione, né per lui, né per l'ormai ex moglie Chiara Giordano. Lei stessa, infatti, ha rivelato che cosa ha fatto poco dopo che si sono lasciati. Tra l'altro, il noto attore italiano è reduce da una bella serie di successo, I Fantastici 5 su Canale 5.

Raoul Bova, l'ex moglie Chiara vuota il sacco: che cosa ha fatto quando si sono lasciati

L'ex moglie di Raoul Bova, Chiara Giordano, ha raccontato che per lei la separazione è stata veramente un periodo molto duro e al contempo difficile. Lei stessa ha spiegato che il dolore è durato per ben sei, sette anni. Poi, dopo aver fatto alcune importanti sedute da una psicologa, è riuscita ad andare avanti. Ha anche spiegato di aver dato spazio principalmente alle sua grandi passioni, come gli animali e il ballo.

Ballare, infatti, è stata sempre una delle sue più grandi passioni. La Giordano ha raccontato che, inizialmente non ha potuto fare altro che chiudersi in se stessa. Con il passare degli anni ha poi capito che sarebbe stato importante capire che cosa fare e dedicarsi a tutto ciò che l'ha sempre resa felice. Per questo, ha pensato subito al ballo.

raoul bova ex moglie
Raoul Bova in uno scatto con l'ex moglie Chiara Giordano

Da bambina, infatti, uno dei suoi più grandi desideri era quello di fare danza classica. Ha pensato che, magari in passato, non lo avrebbe mai fatto perché si sarebbe dovuta occupare della famiglia e dei figli. Alla fine, però, ha capito che avrebbe dovuto trovare del tempo esclusivamente per sé, per stare bene. Non dimentichiamo, tra l'altro, che da questo matrimonio sono nati due figli, Alessandro Leon e Francesco. Ora, però, sono tutti molto più sereni e sembrano aver ritrovato un equilibrio che fino a poco tempo prima, vacillava.

LEGGI ANCHE>>> Verissimo, Raoul Bova su I Fantastici 5: "Nella fiction c'è una storia vera"