Verissimo, Raoul Bova su I Fantastici 5: "Nella fiction c'è una storia vera"

verissimo raoul bova fantastici 5

Verissimo, nella puntata di oggi è stato intervistato da Silvia Toffanin, Raoul Bova: l'attore ha parlato per la prima volta della nuova fiction che andrà in onda su Canale 5, dal titolo I Fantastici 5. 

Nella puntata di Verissimo, andata in onda oggi 14 gennaio 2024, abbiamo visto come primo ospite Raoul Bova. Il noto attore ha iniziato a parlare della sua carriera da attore e ha parlato per la prima volta anche della nuova fiction che andrà in onda su Canale prossimamente, dal titolo I Fantastici 5. "Se sono quello che sono è per mia mamma. Per lei oggi sorrido", ha dichiarato. Poi sulla sua famiglia ha rivelato: "Mia mamma e mio padre hanno avuto anche dei momenti 'no'. Lei, essendo più mondana di mio papà che amava stare nell'orto, avrebbe anche voluto separarsi. Mio padre però l'ha sempre amata e quindi lei si è sempre lasciata corteggiare. Alla fine sono stati sempre un bell'esempio per me". 

La nuova fiction di Canale 5, dal titolo I Fantastici 5, è nata da un'idea di Luca Bernabei e Massimo Gramellini. Il protagonista è proprio Raoul Bova nei panni di Riccardo. Nel corso della sua vita, ha rinunciato alla carriera di allenatore nel circuito olimpico per stare con la sua famiglia. Le cose, però, nel corso degli anni, non sono andate come sperava.

Viene poi chiamato in modo del tutto inaspettato ad allenare un gruppo di campioni paralimpici in vista degli Europei. Si trasferisce, dunque, improvvisamente, con le figlie per svolgere questo nuovo lavoro. Con loro, però, ha sempre avuto un rapporto piuttosto conflittuale. Una volta arrivato ad Ancona, si rende conto che l'accoglienza degli atleti non sarà proprio delle migliori. Gli atleti sembrano non fidarsi e non credere per niente in lui. Il suo compito sarà quello di trasformare gli atleti nella sua famiglia.

Verissimo, Raoul Bova su I Fantastici 5: "Nella fiction ci sono storie di vita vera" 

Nel corso dell'intervista Silvia Toffanin ha fatto entrare altri tre protagonisti della nuova fiction di Canale 5, "Enea ha trovato l'amore con colei che interpreta la figlia di Riccardo (Raoul Bova). Ora siamo veramente fidanzati". "Anche con Fiorenza e Chiara (altri due personaggi) è stato veramente difficile, sempre nel corso della storia intendo", ha detto Bova.

Raoul Bova
Raoul Bova durante la messa in onda di Verissimo su Canale 5, intervistato da Silvia Toffanin

Chiara Bordi ha spiegato di aver interpretato un personaggio molto simile a se stessa. Colei che rappresenta, infatti, ha perso una gamba proprio in un incidente, come l'attrice e protagonista. In studio, è stato un momento veramente commovente, sia per l'attore che per Silvia Toffanin. Un momento, dunque, molto intenso. Lo stesso attore italiano ha rivelato senza mezzi termini: "Sarà una bella fiction, io la vedrei".

LEGGI ANCHE>>> I Fantastici 5, nel cast con Raoul Bova c'è anche un'attrice di Un Professore: ecco chi è