I Fantastici 5, nel cast con Raoul Bova c'è anche un'attrice di Un Professore: ecco chi è

I Fantastici 5

Nella nuova fiction Mediaset I Fantastici 5 insieme a Raoul Bova ci sarà un volto noto della prima stagione di Un Professore. 

Raoul Bova si prepara a un nuovo debutto e questa volta su Canale 5. La nuova fiction Mediaset I Fantastici 5 è pronta a stupire il pubblico in prima serata con storie di coraggio e rinascita di alcuni atleti paralimpici. Una serie attesissima dai fan dell'attore e non solo. Ancora una volta Bova vestirà infatti i panni dell'allenatore su Canale 5 esattamente come qualche anno fa nella serie tv Come un Delfino. In tantissimi ricordano con grande emozione una delle fiction più amate della storia della televisione dal successo incredibile.

Anche I Fantastici 5 è sulla buona strada per replicare il clamore delle fiction italiane che da sempre conquistano il pubblico in prima serata. La nuova serie andrà in onda nel 2024 e il protagonista sarà proprio l'attore che invece in primavera arriverà di nuovo su Rai 1 nei panni di Don Matteo o meglio Don Massimo. Al fianco di Bova su Canale 5 non mancano i grandi nomi del piccolo schermo italiano e tra questi c'è un'attrice che abbiamo amato nella prima stagione di Un Professore.

I Fantastici 5
L'attrice Francesca Cavallin protagonista de I Fantastici 5.

Francesca Cavallin al fianco di Raoul Bova ne I Fantastici 5: ecco chi è l'attrice che abbiamo visto in Un Professore

I Fantastici 5 è pronto a debuttare in prima serata e le novità saranno tantissime. Gli appassionati di sport assisteranno alle imprese di cinque ragazzi nel mondo paralimpico in grado di regalare grandi emozioni. Nel cast ci sarà anche la bravissima Francesca Cavallin che interpreta Sofia, la presidente della squadra Nova Lux. Sarà lei al fianco di Raoul Bova ad accompagnare i ragazzi nelle loro imprese sportive e sui social è apparso un video in cui si racconta al di là della fiction Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiction Mediaset (@fiction_mediaset)

La Cavallin non è di certo nuova al piccolo schermo e sono tantissime le fiction in cui l'abbiamo vista protagonista. Tra le più famose c'è Un Professore con Alessandro Gassmann. Nella prima stagione infatti l'attrice interpretava uno degli amori del professor Dante Balestra e mamma di un allievo. Nella serie che ha affascinato gli italiani e il pubblico Rai il suo personaggio è però sparito nella seconda stagione. Per fortuna il pubblico potrà rivederla nuovamente in prima serata in un progetto molto ambizioso. Non resta che attendere l'arrivo della fiction Mediaset I Fantastici 5 su Canale 5 per scoprire ancora meglio il suo personaggio.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Maria cambia idea e lascia Vito per Matteo? Le anticipazioni