Grande Fratello, ricordate il vincitore Mirco Petrilli? Com'è oggi a quasi 40 anni

grande fratello mirco petrilli

Grande Fratello, ricordate il vincitore Mirco Petrilli? Ecco com'è oggi a quasi 40 anni. Quest'ultimo, ha vinto il Grande Fratello quando aveva solo 28 anni e all'epoca era conosciuto come il 'contadino'. Il pubblico, del resto, volle fortemente la sua vittoria durante la 13esima edizione, proprio per la sua semplicità e la forte simpatia. 

Mirco Petrilli, il contadino del Grande Fratello che viene da Lariano, è diventato un volto amato e familiare per gli appassionati del reality show più seguito in Italia. Nel 2014, la sua spontaneità, il suo senso dell'umorismo e la sua bontà d'animo hanno conquistato il cuore dei telespettatori. Ma il successo e la fama non hanno cambiato la sua essenza. Com'è cambiato il vincitore della tredicesima edizione dopo quasi 10 anni? All'epoca, aveva circa 28 anni, oggi ne ha quasi 40 ed è anche molto cambiato.

Grande Fratello, ricordate Mirco Petrilli? Com'è oggi a quasi 40 anni

Mirco Petrilli, una volta uscito dalla casa del Grande Fratello, pare abbia ripreso la vita da agricoltore. Una scelta che rivela molto su di lui: non solo un lavoro, ma una passione profonda per la terra e la natura. Mirco ha dimostrato che non sempre la celebrità porta a cambiamenti radicali nello stile di vita. La sua dedizione per l'agricoltura è un chiaro esempio di come restare fedeli alle proprie radici nonostante le tentazioni della fama. Il vincitore del GF 13, tuttavia, non ha messo da parte i suoi sogni. Il ragazzo ha intrapreso un viaggio nella recitazione, frequentando una scuola di teatro.

Nonostante il suo percorso artistico, Petrilli non ha mai dimenticato i suoi fan. Attraverso i social, in particolare su Instagram, continua a condividere momenti della sua vita, mantenendo viva la connessione con coloro che l'hanno supportato durante il suo percorso nel Grande Fratello. La sua presenza online è una dimostrazione della sua gratitudine e del suo affetto verso chi l'ha sostenuto. La storia d'amore nata nella casa tra Mirco e Modestina Cicero, detta 'Mody', è stata una delle trame più seguite e amate dal pubblico. La loro relazione, iniziata sotto gli occhi di milioni di spettatori, ha tenuto tutti col fiato sospeso.

grande fratello mirco petrilli
Mirco Petrilli in una foto che lo ritrae oggi vicino alla sua più grande passione: la natura

Oggi, non ci sono foto con la ragazza e per questo, possiamo dire che la loro storia è stata abbondantemente archiviata. La sua oggi, è una vita molto semplice, anche se ama condividere alcuni momenti del passato sui social. Il suo Instagram ci racconta della sua vita, con tanto di foto e video vicino alla natura, il suo posto preferito. Dal punto di vista estetico sembra che il tempo sia passato da un lato, ma dall'altro non troppo. I capelli, per esempio, sono lunghi proprio esattamente come 10 anni fa.

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello, il pubblico sbotta dopo la puntata: "C'è una cosa che non torna"