Grande Fratello, il pubblico sbotta dopo la puntata: "C'è una cosa che non torna"

grande fratello pubblico puntata

Grande Fratello, il pubblico continua a sbottare dopo la puntata andata in onda ieri, 29 gennaio 2024: dopo quello che è accaduto, per molti, Signorini dovrebbe 'chiudere' il programma. Il GF, del resto, è uno dei programmi più criticati da sempre, da quando va in onda su Canale 5. Le ultime edizioni, del resto non sono da meno e anzi, ci sono state delle critiche anche abbastanza pesanti per quanto accaduto nel corso degli ultimi anni, anche inerente al cast. 

Grande Fratello, il pubblico è in rivolta dopo la puntata andata in onda ieri. Stando a quello che hanno criticato, infatti, dopo quanto successo, Signorini dovrebbe 'chiudere' il programma. Ci sarebbe stato qualcosa, infatti, che i telespettatori proprio non avrebbero affatto gradito. Ma a quale parte del programma si sono riferiti? Scopriamo maggiori informazioni in seguito.

Abbiamo avuto modo di vedere numerose scene, compresa una bella sorpresa a Greta. Quest'ultima, da quando è entrata nella casa, sta facendo parlare molto bene di sé e pare abbia coinvolto il pubblico in positivo. Anche con la sua 'rivale' in amore Perla, pare abbia instaurato un rapporto di stima reciproca. Ricordiamo che le due, infatti, si sono contese, nel precedente programma Temptation Island, Mirko.

Grande Fratello, il pubblico sbotta dopo la puntata: "C'è una cosa che non torna"

Nella puntata di ieri, oltre a sorprese e a numerosi scontri, come spesso capita in prima serata, abbiamo avuto modo di vedere anche il famoso televoto. Ci sono stati numerosi confronti, faccia a faccia e diversi chiarimenti nel corso della trentatreesima puntata del Grande Fratello. In nomination c'erano Federico Massaro, Sergio D'Ottavi, Perla Vatiero, Fiordaliso, Monia La Ferrera e Stefano Miele. Fiordaliso e Perla sono stati i primi a salvarsi.

La seconda sfida, dunque, è toccata a Stefano e Sergio. Il primo ha vinto, mentre alla fine sono rimasti Stefano e Monia. Quest'ultima, è uscita al termine della nomination e ha dovuto abbandonare definitivamente la casa. Ha usato parole molto forti e belle nei confronti degli altri amici e concorrenti. Ha svelato loro che questa per lei è stata un'esperienza unica e che le ha regalato tante e diverse emozioni. In ogni caso, il pubblico sembra non aver apprezzato ciò che è accaduto e soprattutto l'uscita di Monia. Qualcuno, infatti, ha scritto: "Monia è uscita solo per la discussione con Varrese".

grande fratello pubblico puntata
Alcuni commenti del pubblico dopo la puntata del Grande Fratello

Qualcuno, invece, ha voluto sottolineare il fatto che Perla avesse vinto con oltre il 40% di voti, mentre sui social riceve tante critiche. "Com'è possibile", ha scritto qualcuno, "che ci sia questa discrepanza tra i voti e i commenti social?". Insomma, per qualcuno questo dato non tornerebbe. Non dimentichiamo che la ragazza inizialmente era molto apprezzata, ma adesso avrebbe perso parte dei consensi dopo i litigi insistenti con Beatrice. Certo, c'è chi è dalla parte di quest'ultima e chi continua a stare dalla parte di Perla.

LEGGI ANCHE>>> Ascolti tv, Grande Fratello schiaccia a sorpresa Montalbano: i numeri del collasso Rai