Cristina Marino, come combattere il freddo con stile: il dettaglio tutto da copiare

cristina marino freddo

Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, ha mostrato come combattere il freddo con stile: ecco qual è il dettaglio che ha indossato, tutto da copiare. 

Quando arriva l'inverno è il momento di riscoprire quei capi caldi e confortevoli che ci avvolgono in un vero e proprio tepore. Ma come scegliere i migliori alleati per combattere il freddo? La risposta è semplice: vestirsi a cipolla. Questa tecnica non solo ci mantiene al caldo, ma permette anche di adattarsi facilmente ai cambiamenti di temperatura, soprattutto quando si passa dall'esterno freddo agli interni riscaldati. Naturalmente, vestirsi in modo caldo, non vuol dire rinunciare assolutamente al proprio stile. Per questo, come ci ha mostrato la stessa Cristina Marino, esistono dei modi alternativi per essere alla moda e al tempo stesso coprirsi dal freddo.

Cristina Marino, come combattere il freddo con stile: il dettaglio tutto da copiare

Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, ci ha mostrato il segreto per combattere il freddo con stile. C'è un dettaglio che ha indossato, da copiare assolutamente! A pubblicare la storia sui social è stata lei stessa. Da sempre, inoltre, la Marino è una delle donne più attenzionate d'Italia. Questo perché è la moglie di Luca Argentero, attore amatissimo. Ora, tra l'altro lo stiamo vedendo anche come protagonista di Doc-Nelle tue mani 3. In ogni caso, tornando allo stile, capiamo cosa ha indossato la giovane.

Innanzitutto, quando si parla di moda e di inverno, viene da chiedersi quali sono i tessuti che realmente ci salvano dal freddo? Scegliere il giusto materiale è fondamentale. Ogni tessuto ha le sue specifiche proprietà: alcuni sono in grado di intrappolare l'aria e conservare meglio il calore corporeo, altri meno. La scelta dipende da come e dove intendi indossare questi capi. Se stai cercando comfort e calore per i tuoi momenti di relax in casa, ci sono opzioni ideali che combinano stile e funzionalità. E quando si parla di materiali, c'è un mondo da esplorare.

cristina marino
Cristina Marino e il suo ultimo look in inverno

Si può pensare, per esempio alla lana, ma anche al cashmere, passando per tessuti innovativi che sorprendono per le loro caratteristiche termiche. La vera difficoltà dell'inverno è sicuramente quando bisogna uscire. Cristina Marino, però, ci ha mostrato come coprirsi dal freddo con stile. Nello scatto che ha pubblicato, si vede chiaramente che ha scelto un cappotto molto lungo, stiloso e coprente. Inoltre, ha deciso di abbinare un paio di stivali che non sono particolarmente classiche, anzi! Hanno anche un tocco di sportivo per smorzare l'eleganza stessa del cappotto. Infine, ha optato per un dettaglio facilissimo da copiare. Si tratta di un bel cappellino alla cowboy di colore marrone chiaro, perfettamente abbinato al cappotto. Un modo, dunque, per affrontare l'inverno con stile.

LEGGI ANCHE>>> Cristina Marino pazza di Luca Argentero, la dedica più bella a Courmayeur: "Lui..."