Cristina Marino pazza di Luca Argentero, la dedica più bella a Courmayeur: "Lui..."

cristina marino argentero courmayeur

Cristina Marino pazza totalmente del marito Luca Argentero, arriva la dedica più bella direttamente da Courmayer, da dove si trovano attualmente in vacanza con il resto della famiglia. A scrivere sui social è stata lei stessa, con un post sui social. Scopriamo maggiori dettagli in merito. 

Cristina Marino pazza per Luca Argentero, arriva la dedica più bella a Courmayeur: ecco che cosa gli ha scritto. Courmayeur è una nota destinazione turistica situata nella Valle d'Aosta, nel nord-ovest dell'Italia, ai piedi del Monte Bianco. Famosa per il suo incantevole paesaggio naturale, l'ambiente alpino e le molteplici attività ricreative, Courmayeur attira appassionati della montagna, sport invernali e chi desidera una vacanza tranquilla in un contesto alpino.

La località offre un'ampia varietà di attività sia durante la stagione invernale che estiva. In inverno, Courmayeur è rinomata per le sue eccellenti piste da sci, che attraggono sciatori e snowboarder da ogni parte del globo. In estate, propone itinerari per escursioni a piedi, percorsi per mountain bike e numerose altre attività all'aperto. La sua posizione ai piedi del Monte Bianco e la prossimità a centri importanti come Chamonix in Francia la rendono una destinazione di alto livello.

La località è spesso associata a un'atmosfera di esclusività e lusso. Alberghi, ristoranti e le proposte di svago rispecchiano questa immagine e possono presentare costi superiori rispetto ad altre mete turistiche. La notorietà di Courmayeur porta a una grande domanda di alloggi e servizi, che può risultare in prezzi più elevati, specialmente nei periodi di alta stagione come quelli sciistici. Cristina Marino, insieme alla sua famiglia e a suo marito Luca Argentero, sta trascorrendo dei bellissimi giorni in questa località.

Cristina Marino pazza di Luca Argetero, la dedica più bella a Courmayeur: ecco cosa ha scritto

Cristina Marino ha pubblicato una storia su Instagram nella quale ha deciso di fare una dedica a suo marito Luca Argentero. Si tratta, infatti, di una delle cose più belle che potesse mai dirgli. Lo ha ripreso in un video mentre è intento a sciare e ha scritto: "Quanto mi piace lui". Un modo, dunque, per mostrare tutto il suo amore a suo marito, che da tempo le sta accanto. Ultimamente, del resto, stanno mostrando apertamente il loro amore a tutti, con numerose dediche e parole dolci nei confronti l'uno dell'altro.

cristina marino luca argentero
La dedica di Cristina Marino a Luca Argentero

C'è da dire, inoltre, che solo due giorni fa, per esempio, lui le ha detto: "Per me sei la donna che scia meglio al mondo". Questo sport è molto amato da Luca, in quanto è una passione nata direttamente da suo papà e da suo cugino. La Marino aveva ammesso: "Il fatto che piaccia anche a me sciare e che soprattutto lo sappia fare, mi ha aiutato sicuramente a conquistarlo". In una precedente intervista, Argentero aveva ammesso che senza Cristina non avrebbe modo di esistere! 

LEGGI ANCHE>>>  Cristina Marino, look alternativo per l'inverno: è tutto nelle scarpe