Caterina Balivo, perché ce l'ha con la sua costumista? "Non devi più permetterti"

caterina balivo costumista

Un avvertimento chiaro alla sua costumista, che però non è proprio quello che vi aspettate: ecco perché Caterina Balivo ce l'ha con la sua costumista. 

Chi la segue, ma anche chi non guarda i suoi programmi frequentemente dovrebbe conoscerla e sapere che la schiettezza e la spontaneità, sono dei lati del suo carattere che l'hanno accompagnata sin dai primi momenti sul piccolo schermo. Caterina Balivo è una delle conduttrici di punta in casa Rai, un volto che tutti i giorni entra puntuale nelle case degli italiani con la trasmissione delle 14 La Volta Buona. Il suo approccio, forse derivante anche dalla provenienza, è caldo e accogliente, con i suoi ospiti e le persone che lavorano insieme a lei.

Ogni giorni infatti, prima di cominciare la diretta condivide i momenti immediatamente precedenti, tra i camerini degli studi Rai di Via Teulada, Soprattutto la conduttrice si focalizza sui suoi outfit e la scelta degli abiti da indossare. Non è mai banale, sempre con quel tocco in più che il suo gusto e il sapiente lavoro delle sue costumiste, le permettono di sfoggiare. detto questo, perché nella giornata di ieri se l'è presa con Annalea, proprio una delle sue costumiste?

Caterina Balivo e l'avvertimento alla costumista Annalea: non è come pensate

"Non ti permettere mai più", ha scritto Caterina sul suo profilo Instagram riferendosi ad Annalea, una delle sue costumiste in Via Teulada. Cosa è mai potuto succedere per portarla a scrivere una frase del genere rivolta ad una delle sue collaboratrici? Allora, non è affatto come pensate. L'avvertimento è sembrato perentorio, ma una faccina con la linguaccia ha smorzato tutto. La conduttrice si riferiva ad un sontuoso piatto pieno di alcuni dei dolci in assoluto più buoni e amati: le chiacchiere o bugie di carnevale. A fargliele trovare in camerino al termine della diretta di ieri, proprio Annalea.

caterina balivo
Caterina Balivo e le chiacchiere della sua costumista Annalea

La Balivo, che è da sempre una buona forchetta e molto debole nei confronti dei dolciumi, non ha potuto fare a meno di cominciarle a mangiare e di non resistere alla tentazione culinaria proprio davanti a sé in un momento molto particolare della giornata: "Proprio alla fine della puntata, dove sei presa da quella fame e da quella adrenalina tipiche", ha detto spiegando il motivo del suo avvertimento alla costumista. Insomma, se volete farvi amica Caterina Balivo, mai farle trovare del cibo in camerino prima o dopo una diretta tv. Anche se in fin dei conti, gliene frega poi poco della linea, ed è molto più soddisfacente cedere ai piaceri della tavola una volta ogni tanto, senza farsi troppi problemi.

LEGGI ANCHE>>>I Cesaroni tornano o no su Canale 5? La risposta di Niccolò Centioni su TikTok