Uomini e Donne, due ex-dame sulla scelta di Roberta e Alessandro: "Ecco perché non durerà"

uomini e donne

Due ex-dame del trono over di Uomini e Donne commentano l'uscita di Roberta Di Padua con Alessandro Vicinanza.

Un colpo di scena dopo l'altro si susseguono nello studio di Uomini e Donne su Canale 5. Nella registrazione di ieri pomeriggio però, abbiamo sicuramente raggiunto il livello più alto, con una notizia che ha sconvolto completamente i fan della trasmissione. Chi la guarda da anni tutti i i giorni infatti, conosce benissimo alcuni meccanismi. Le puntate vengono registrate sesso con settimane di anticipo rispetto alla messa in onda. Restare al passo con i vari eventi risulta dunque complicato, ma basta poco seguendo i giusti canali.

Stando alle anticipazioni dell'esperto social del programma Lorenzo pugnaloni, tra frequentazioni varie, ripicche e discussioni, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno deciso di lasciare la trasmissione insieme (QUI maggiori dettagli). Un vero e proprio colpo di scena, siccome la dama dopo il suo ritorno ha fermamente ribadito di essersi resa conto di non volere un uomo del genere al suo fianco dopo il modo in cui era stata trattata. A quanto pare ci ha ripensato e lo stesso Pugnaloni, ha ricevuto due commenti al vetriolo da parte di due ex-dame del parterre.

Uomini e Donne: due ex-dame commentano l'uscita di Roberta e Alessandro

Roberta dunque, per la seconda volta dopo Riccardo Guarnieri esce dal programma con un ex-fidanzato di Ida Platano. Inoltre, ritratta dopo essersi mostrata convinta e determinata verso la decisione di lasciar perdere Alessandro. La prima a commentare un post dell'esperto della trasmissione è stata Emanuela Malavisi, che poco tempo fa è stata coinvolta per la sua storia con Marco Antonio. Con Roberta ha discusso siccome era uscita per una sera con il ragazzo e si erano scambiati un bacio. La Malavisi si dice contenta, ma ritiene che Roberta sia alquanto confusa circa la sua situazione sentimentale e quello che vuole per il suo futuro.

uomini e donne
I commenti di Emanuela e Valentina sul profilo Instagram di Lorenzo Pugnaloni

 

Successivamente è stato il turno di Valentina Autiero, ex-dama storica nel programma. Lei rispetto ad Emanuela è stata un po' più diretta e ha parlato anche di Alessandro, specificando però che lei e Roberta sono amiche. Descrive Vicinanza come una persona non bella. Dice poi che a differenza della Di Padua, non sarebbe mai tornata sui suoi passi dopo quanto affermato nello studio. Entrambe, in maniera più o meno velata fanno capire che non nutrono mota fiducia nei confronti di questa storia e che non pensano possa andare molto lontano. Andranno così le cose? Vedremo come si evolveranno nel corso delle prossime settimane.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni domani 2 febbraio: chi convince Fikret a sposare Betul?