Terra Amara, anticipazioni domani 2 febbraio: chi convince Fikret a sposare Betul?

terra amara

Cosa vedremo nella puntata di Terra Amara in onda su Canale 5 domani pomeriggio? Partiamo dal grande appuntamento di oggi, doppio in quanto è prevista anche la prima serata.

Luftiye accusa Fikret di aver sedotto e abbandonato Betul e lo incita a sposarla per riparare al danno. Tuttavia l'uomo confessa a Cetin di essere innamorato di Zuleyha e non ha intenzione di farlo. Betul dissuade Luftiye dall'indagare su Hakan-Mehmet e Abdulkadir, che sospetta essere i colpevoli dell'omicidio di Fekeli. Hakan-Mehmet suggerisce che sia stato Fikret a nascondere la droga nei camion dell'azienda, ma Zuleyha difende strenuamente l'amico. Durante le indagini nel magazzino però, i due iniziano a nutrire sospetti su uno dei loro dipendenti.

Zuleyha e gli altri organizzano una festa a sorpresa per la piccola Uzum. Gaffur per l'occasione, consegna alla bambina una carta di identità che attesta Uzum come ufficialmente sua figlia. Nel frattempo, Fikret è tormentato dai suoi pensieri. È convinto che Hakan-Mehmet nasconda qualcosa e ne parla con sua zia, che però sembra ignorare i suoi dubbi. Zuleyha si reca da Sermin per annunciare che Fikret ha intenzione di chiedere la mano di Betul. Il giorno seguente, Luftiye e Betul si incontrano per fare shopping in vista del grande evento, ma cadono in una trappola ordita da Abdulkadir. Mentre sono impegnate negli acquisti, vengono sequestrate e minacciate da Abdulkadir e suo fratello Vahap. Dopo essere state liberate, decidono di non coinvolgere la famiglia per evitare ritorsioni, ma di cercare informazioni compromettenti sui due fratelli da presentare al procuratore. Nel frattempo, alla villa si prepara la proposta di matrimonio di Fikret a Betul, ma quando arriva il momento, Fikret è misteriosamente assente.

Terra Amara, anticipazioni domani 2 febbraio: quello che vedremo in onda su Canale 5

Sermin è visibilmente agitata per il ritardo della famiglia dello sposo, mentre all'interno della casa la tensione divampa, creando un clima carico di nervosismo. Questa situazione esplosiva culmina in una lite accesa tra Sermin e Betul, in cui le emozioni si fanno ardenti e le parole taglienti si scambiano freneticamente. Le due donne si trovano faccia a faccia, con sguardi carichi di rancore e animosità in una circostanza potenzialmente festosa.

terra amara
Betul in una delle ultime puntate di Terra Amara

Il tumulto continua finché Cetin non interviene, cercando di riportare un minimo di calma e razionalità nella situazione. Con la sua saggezza e il suo tatto, riesce a trovare Fikret, che si nasconde o si trincera dietro qualche scusa in quanto non è intenzionato a compiere quel passo: non è innamorato di Betul. Con pazienza e determinazione, Cetin cerca di ragionare con Fikret, spingendolo a confrontarsi con la realtà e ad affrontare una volta per tutte le sue responsabilità.

LEGGI ANCHE>>>Noemi Bocchi e Francesco Totti, ancora frecciatine a Ilary: l'ultima è davvero palese