Tutti pazzi per Mare Fuori 4 su RaiPlay, ma l'app va in tilt: cos'è successo

mare fuori 4 raiplay app tilt

Mare Fuori 4, tutti impazziti per i primi sei episodi della quarta stagione sull'app di streaming RaiPlay, ma quest'ultima è finita per andare in tilt: ecco che cosa è successo questa notte. 

Mare Fuori 4 è uscito questa notte, precisamente a mezzanotte sull'app di streaming gratuita RaiPlay. Qualcosa, però, non è andato in modo del tutto corretto e sembrerebbe che l'app sia andata praticamente in tilt! Scopriamo nel dettaglio che cosa è successo. Tantissimi telespettatori non vedevano l'ora che arrivasse questo momento. I primi sei episodi sono ancora disponibili, ma molti hanno deciso di non aspettare un minuto di più prima che venissero caricati sull'app e dunque di collegarsi direttamente a mezzanotte. Qualcosa, però, non sembra essere andato nel verso giusto. Ora, il problema sembra essere rientrato, ma non è da escludere, per esempio, che possa ripresentarsi.

Mare Fuori 4 su RaiPlay, ma l'app va in tilt: che cosa è successo

Prima che uscissero i primi sei episodi sull'app, in molti si sono chiesti se, effettivamente, fossero disponibili a partire dalla mezzanotte del 1 febbraio o direttamente alle 9 del mattino. A risolvere l'arcano sono stati molti attori stessi che fanno parte del cast, i quali con una serie di foto e storie pubblicate su Instagram hanno annunciato che gli episodi sarebbero usciti a mezzanotte. La prima a farlo, per esempio, è stata proprio Maria Esposito, che nella serie interpreta Rosa Ricci.

Questa notte, però, è successo veramente di tutto. L'app è andata letteralmente in tilt e, almeno fino a mezzanotte e 10 era praticamente impossibile vedere i primi sei episodi della quarta stagione. Innanzitutto, con lo scoccare della mezzanotte, se si faceva accesso all'app RaiPlay, si avevano le prime difficoltà. Alcuni utenti, per esempio, hanno avuto difficoltà ad aprire la piattaforma. Non solo, anche se si digitava la ricerca 'Mare Fuori', non dava risultati per almeno un paio di minuti. Verso le 24:05, poi, finalmente l'app sembrava funzionare meglio, ma sono apparsi sono alcuni episodi della quarta stagione.

mare fuori 4 app tilt
Un post di Cinguetterai nel quale si parla già di 'assalto' all'app RaiPlay a partire dalla mezzanotte del 1 febbraio 2024 

Mancavano, infatti, il primo e il sesto! Dopo pochi minuti, riaggiornando l'app sono comparsi tutti e 6. Anche per caricare il primo episodio, però, l'app ci ha messo più del dovuto per far in modo che partisse. Tutto questo, molto probabilmente, perché a mezzanotte c'è stato un vero e proprio assalto all'app di streaming. Milioni di telespettatori appassionati alla serie tv si sono collegati per vedere i primi episodi e questo ha generato una sorta di bug, durato però, solo 10 minuti. Per fortuna, ora è tutto rientrato e gli episodi sono tranquillamente visibili senza alcun tipo di problema.

LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori 4, Luca Varone è Angelo: "Sarò il nuovo Chiattillo, ma con una differenza..."