John Travolta, non solo ballerino iconico: guardalo su Prime in un film poco conosciuto

Oggi è stato annunciato un grande ospite di Sanremo 2024: John Travolta, l'attore è anche su Prime con un suo film poco conosciuto ma davvero imperdibile.

Se si pensa a John Travolta non si può evitare di ricordare le sue performance iconiche fatte di capacità attoriali ma soprattutto passi di danza. Conosciuto come ballerino e attore, John Travolta è davvero un'icona. Il suo fascino e la sua mimica facciale restano impressi nel cuore di tutti gli amanti del cinema. Quest'anno sarà super ospite a Sanremo 2024 e la cosa ha esaltato davvero tutti.

L'emozione di sentir nominare una personalità dello spettacolo così iconica e sapere che sarà ospite di Sanremo 2024 è veramente immensa. Tutti non aspettano altro che vederlo sul palco magari in una delle sue performance più iconiche. Sicuramente l'attore ci regalerà grandi sorprese e si vocifera anche di una sua esibizione con Lorella Cuccarini ma per il momento pare essere solo un gossip. Intanto i fans dell'attore fremono dalla voglia di vederlo a Sanremo 2024 e per ingannare l'attesa c'è una soluzione. L'attore è in un film thriller su Prime davvero imperdibile e dove pare irriconoscibile, ecco la trama e il cast.

John Travolta su Prime con un film davvero imperdibile

Su Prime c'è un film imperdibile con John Travolta e Robert De Niro: "Killing Season". Un film d'azione del 2013 diretto da Mark Steven Johnson. La pellicola vede come protagonisti Robert De Niro e John Travolta, che recitano rispettivamente i ruoli di Benjamin Ford e Emil Kovac. La trama del film ruota attorno all'incontro casuale tra Benjamin e Emil, due ex combattenti della guerra del Vietnam. Benjamin vive una vita tranquilla in una capanna isolata nelle montagne dell'Appalachia, mentre Emil è determinato a vendicarsi dei soldati americani che hanno distrutto il suo villaggio durante la guerra. Ciò che inizia come un incontro cordiale si trasforma rapidamente in un pericoloso gioco del gatto e del topo, con entrambi gli uomini che cercano di uccidersi a vicenda.

Il film è stato girato in Bulgaria e in molti hanno lodato le performance di De Niro e Travolta, nonostante la sceneggiatura complessa e difficile. Alcuni spettatori, invece hanno elogiato la chimica tra De Niro e Travolta e hanno apprezzato le loro performance intense. Due attori fantastici che hanno regalato al pubblico momenti di suspense davvero particolari. Un film imperdibile ricco di suspense e colpi di scena da vedere su Prime.

LEGGI ANCHE >>>Netflix, in scadenza: un film sull'amicizia imperdibile e commovente