Doc-Nelle tue mani 3, anticipazioni 1 febbraio: Agnese tradisce Andrea

doc 3 anticipazioni 1 febbraio

Doc-Nelle tue mani 3, le anticipazioni della puntata in onda il 1 febbraio: Agnese tradisce Andrea, ecco che cosa succederà questa sera. L'ultima puntata andata in onda su Rai 1, ha appassionato milioni di telespettatori, soprattutto per il bacio finale tra Giulia e il Dottor Fanti. 

Doc- Nelle tue mani 3, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 1 febbraio: Agnese ingannerà, ancora una volta, Andrea. Continua, intanto, la messa in onda di una delle fiction più belle e interessanti di Rai 1. L'ultima puntata, ha appassionato milioni di telespettatori, proprio perché hanno mostrato il tanto atteso bacio tra Giulia e il Dottor Andrea Fanti.

Da tempo, infatti, i fan appassionati della coppia, avrebbero voluto vederli insieme. Eppure, Andrea sembrava sempre legato a sua moglie Agnese. Adesso, però, pare che sia cambiato definitivamente qualcosa. Scopriamo tutto quello che accadrà nella puntata di questa sera. Non mancheranno, ancora una volta, i colpi di scena che colpiranno il pubblico. Ci saranno anche momenti molto emozionanti.

Doc-Nelle tue mani 3, anticipazioni 1 febbraio: Agnese tradisce Andrea

Il settimo episodio di Doc-Nelle tue mani si intitola Fantasmi. Andrea Fanti continua a fare sedute di terapia con Enrico. Doc, però, inizierà ad avere i primi effetti collaterali e per questo avrà difficoltà a lavorare con i suoi pazienti. Inizieranno i dubbi, e metterà persino in discussione la sua capacità di lavorare proprio con i pazienti. Intanto, Agnese tradisce ancora una volta Doc. Non in senso fisico, sia chiaro, ma ingannandolo. Gli ricorda, infatti, che dovrebbe smettere di indagare sul suo passato. Giulia, invece, insisterà affinché questo avvenga. Crede che Doc non debba arrendersi e debba soprattutto continuare a fare esercizi per la memoria. Intanto, la dottoressa Giordano sarà in forte difficoltà. Nel reparto dove lavora verrà ricoverato suo fratello.

doc 3
Agnese in uno scatto tratto dalla fiction Rai, Doc-Nelle tue mani 3

L'ottavo episodio si intitola Salto nel buio. Qui Doc si metterà alla ricerca di altri tasselli del suo passato. Lo vedremo in difficoltà, quasi assalito dalla paura. Non sa proprio come fare, eppure pare che troverà una soluzione. Nel frattempo, Riccardo troverà in reparto un caso molto complicato. Si tratta di un personal trainer particolarmente indisciplinato, con il quale non sa proprio cosa fare, ma soprattutto come comportarsi. Al centro della puntata anche Damiano, che si prenderà cura di una modella, senza sapere che la donna è la fidanzata del fratello Samuele. Con quest'ultimo, ha chiuso i rapporti da tempo, ma i telespettatori non sanno ancora il motivo. Damiano inizia ad avere paura che questo incontra possa riportare a galla alcuni vecchi dissapori del passato, soprattutto a livello familiare.

LEGGI ANCHE>>> Doc-Nelle tue mani 3, Argentero guarda la puntata: con lui una persona speciale