Doc-Nelle tue mani 3, Argentero guarda la puntata: con lui una persona speciale

doc nelle tue mani 3 argentero

Doc-Nelle tue mani 3, Luca Argentero guarda la puntata di ieri sera, con lui c'era anche una persona speciale ( o forse potremmo dire anche più di una, molto probabilmente). Scopriamo maggiori informazioni in merito e che cosa è successo ieri. 

Doc-Nelle tue mani 3, Luca Argentero guarda la puntata e con lui, nella serata di ieri, c'era una persona veramente molto speciale. Avete capito di chi si tratta? Scopriamo maggiori informazioni al riguardo. Sicuramente, dobbiamo dire che la puntata andata in onda ieri, ha colpito veramente tantissimo il pubblico di Rai 1 e più appassionati alla nota fiction Rai! C'è stato un dettaglio, infatti, alla fine della serata, che è piaciuto molto.

Stiamo parlando, naturalmente, del tanto agognato bacio tra Giulia (Matilde Gioli) e Andrea Fanti (Luca Argentero). I telespettatori, del resto, amano tanto la coppia formata dai due medici e non vedevano l'ora che ci fosse un riavvicinamento. Così, infatti, è stato. Nel finale della puntata di ieri, abbiamo visto che Andrea si è reso conto di non volere che Giulia vada via dall'ospedale Ambrosiano di Milano. "Non te ne andare, sei tu la mia vela", le ha detto alla fine. Poi l'ha baciata!

Doc-Nelle tue mani 3, Argentero guarda la puntata: con lui una persona speciale

Alla fine della puntata di ieri, c'è stato un bel bacio appassionato tra Giulia e Andrea e in molti, hanno affermato sui social: "Finalmente una gioia anche per la dottoressa Giulia Giordano". In questa terza stagione, intanto, vediamo che l'ex moglie di Andrea, Agnese, nasconde un segreto. L'avrà realmente tradito come vogliono farci credere o no? Insomma, al di là di questi dettagli, una cosa è certa: Fanti sta riacquistando pian piano la sua memoria.

Il ricordo avuto con quella ragazza misteriosa, del resto, è vero. Eppure, non aveva tradito sua moglie, ma ci era stato in un momento in cui si stava da poco separando. Inoltre, il secondo episodio della serata è stato caratterizzato da ricordi del passato, che piacciono molto ai telespettatori. Ancora, abbiamo visto di nuovo Lazzarini (interpretato da Gianmarco Saurino), anche lui tanto amato dal pubblico.

cristina marino
Cristina Marino mentre guarda la puntata di Doc nelle tue mani 3 con Luca Argentero

In tutto ciò, con chi stava guardando Luca Argentero la puntata ieri? Ma naturalmente con la sua dolce metà, con sua moglie Cristina Marino. O meglio, quest'ultima ha pubblicato una storia sui social nella quale annunciava che stava per vedere la puntata, con tanto di sigla iniziale. Ha poi detto: "Ora si scaldano gli animi". Del resto, Argentero, in una precedente intervista aveva confessato di non guardare mai la puntata con amici e colleghi, in quanto ha bisogno di concentrazione. Fatta eccezione per la famiglia, che è la sua vita. Chissà, magari con loro c'erano anche i loro amati figli, Nina Speranza e il piccolo Noè.

LEGGI ANCHE>>> Doc 3, Argentero come Fanti? "Sul set ho imparato una cosa che non immaginate"