Uomini e Donne, Vicinanza alla riscossa: l'ennesima mossa (di notte) per una dama

uomini e donne vicinanza

Uomini e Donne, Vicinanza torna alla riscossa: ecco qual è l'ennesima mossa che ha fatto di notte per una dama. Nella puntata del dating show di Maria De Filippi andato in onda ieri abbiamo visto l'ennesima discussione tra Alessandro, Ida Platano, Cristina e Roberta. 

Alessandro Vicinanza ancora una volta è alla riscossa nel famoso programma di Canale 5, Uomini e Donne. Nell'ultima puntata del dating show di Maria De Filippi, abbiamo assistito a un nuovo sviluppo nella vita sentimentale di Alessandro Vicinanza. Dopo le sue precedenti relazioni con Cristina e Roberta, è emerso che ha frequentato anche Manuela, una partecipante del parterre femminile che fino a poco tempo fa non era stata molto presente in studio. Quando le sue ex fidanzate hanno scoperto della sua nuova relazione, hanno reagito con commenti taglienti!

La prima a prendere la parola è stata Cristina, seguita da Roberta e dalla sua ex fidanzata Ida Platano, che attualmente siede sul trono rosso. Nel frattempo, Alessandro ha deciso di inserirsi nel parterre maschile del programma. In un episodio precedente, Maria De Filippi aveva chiesto a Alessandro se provasse ancora dei sentimenti per Ida, ma lui aveva negato. Durante l'ultima puntata, il ragazzo ha anche confessato di aver attraversato un periodo di crisi con Ida prima di lasciarla, affermando che si vedevano molto raramente. Maria ha svelato a sua volta che Ida, durante quel periodo, aveva contattato la produzione visibilmente scossa per la fine della loro storia.

Uomini e Donne, Vicinanza alla riscossa: l'ennesima mossa per una dama

Nella giornata di ieri, 30 gennaio, si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. A riportare il tutto è stato, ancora una volta l'esperto di gossip e soprattutto della trasmissione, Lorenzo Pugnaloni. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una storia nella quale spiega l'ultima mossa che Alessandro Vicinanza avrebbe fatto per una dama.

pugnaloni anticipazioni
Le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni pubblicate sui social

Si tratta, ancora una volta, di Roberta. Il cavaliere, avrebbe chiamato nella notte Roberta per tentare di riconquistarla. Le avrebbe anche chiesto scusa per quanto fatto nei suoi confronti e per averla fatta soffrire. Stando alle anticipazioni, inoltre, sembrerebbe che lei non voglia sentire ragioni. Si sente molto ferita da Vicinanza e per questo non vuole avere niente a che fare con lui. Alessandro, ora, sarebbe perfino pronto a darle quell'esclusiva che lei tanto aveva sognato all'inizio, ma Roberta sembra non starci.

Nella puntata c'è stato anche spazio per Orfeo e Barbara, che dopo l'ultima uscita si sono resi conti che non avrebbero potuto continuare a conoscersi. Ancora, per lui sono scese altre due donne che l'uomo ha deciso di tenere. Inoltre, c'è stata una discussione molto accesa in studio che ha visto come protagoniste Gemma, ma anche Barbara e Debora, la nuova dama scesa per Orfeo.

LEGGI ANCHE>>> Ida Platano, c'è un'altra tronista di Uomini e Donne dietro al suo ritorno: ecco chi è