Paolo Bonolis, scadenza contratto Mediaset: il conduttore è già fuori dal mercato

Paolo Bonolis è sulla bocca di tutti e non solo per i suoi programmi, il suo contratto Mediaset è infatti in scadenza. Ecco cos'è successo e cosa si sa sul suo futuro.

Bonolis è a tutti gli effetti uno dei conduttori più amati e conosciuti nel panorama italiano. Divertente, empatico e con la battuta pronta quando c'è lui alla conduzione è sempre una garanzia. I suoi successi sono davvero troppi da elencare e non c'è un momento nella sua carriera in cui non abbia fatto divertire tutti. Il conduttore e autore poliedrico al momento ha un contratto in scadenza con la Mediaset e sono in molti a temere di non rivederlo più sulla rete.

Da programmi di puro intrattenimento a quiz fino ad arrivare a prodotti intensi, Bonolis è sempre stato seguitissimo in tutti i suoi percorsi artistici. Capace non solo di grande ironia ma anche di empatia è un personaggio televisivo irrinunciabile. Ma i contratti hanno una scadenza e con tutti questi cambiamenti in Mediaset si teme anche per la sua figura. Oggi c'è stata a Cologno Monzese la conferenza stampa tenuta da Pier Silvio Berlusconi ed è proprio da quella che qualche minuto fa è trapelata un'indiscrezione.

Paolo Bonolis, addio a Mediaset? Ecco cosa dice Pier Silvio in conferenza stampa

Durante la conferenza stampa Mediaset che ha visto delle anticipazioni riguardanti i prossimi cambiamenti, Pier Silvio si è espresso anche nei confronti di Paolo Bonolis. La sua strada rispetto a quella tracciata dal padre è un po' diversa e mostra un Berlusconi molto propenso a dei cambiamenti ritenuti necessari. Abbiamo già constatato che la rotta presa da Pier Silvio è leggermente diversa da quella cui eravamo abituati. Molti volti, anche storici sono cambiati, e si teme che questa nuova aria vada a toccare anche Bonolis che ha un contratto in scadenza.

Quando qualcosa cambia l'attenzione è sempre altissima e nel caso in cui il cambiamento riguarda il mondo dello spettacolo, soprattutto quello della televisione, in molti 'temono' il cambiamento. L'abitudine a vedere dei volti e ad essere 'accompagnati' durante alcune ore della giornata da conduttori precisi è sempre una certezza. Quando sei poi un presentatore così amato ed affermato salutare il pubblico è sempre difficile. La decisione di Pier Silvio nei confronti di Paolo Bonolis però è stata chiara come la sua affermazione in merito: "Non ho nessun segnale di difficoltà nel rapporto con Bonolis. Se volesse fare una prima o seconda serata ci metteremmo in condizione di farlo. Vi devo dire che l’anno prossimo ci sarà una nuova edizione di Avanti un Altro". Pare quindi che anche se il contratto è in scadenza, come dice appunto Berlusconi "il contratto ha una scadenza naturale", la Mediaset non è pronta a lasciar andare Bonolis o almeno così pare. Dalle indiscrezioni Bonolis dovrebbe restare a Mediaset e per adesso è ancora fuori dal mercato televisivo.

LEGGI ANCHE >>>Sanremo 2024, Barbara D'Urso traduce la canzone di Geolier: il risultato è esilarante