Sanremo 2024, Barbara D'Urso traduce la canzone di Geolier: il risultato è esilarante

sanremo 2024 barbara d'urso geolier

Sanremo 2024, Barbara D'Urso traduce letteralmente la canzone di Geolier, il risultato è stato veramente esilarante: a pubblicare il video è stata lei stessa sui suoi canali social. La conduttrice ha ammesso che la canzone dell'artista partenopeo le piace veramente tanto. 

Barbara D'urso ha deciso di tradurre, inaspettatamente la canzone di Geolier: in questo modo, possiamo affermare che il risultato è stato veramente esilarante. L'ex conduttrice Mediaset, del resto, ha ammesso senza troppi giri di parole e mezzi termini, di apprezzare particolarmente la canzone dell'artista partenopeo. Questa, infatti, è una delle prime volta che un cantante come Geolier porterà sul palco dell'Ariston una canzone scritta interamente in dialetto napoletano.

sanremo 2024 barbara d'urso geolier
Barbara D'Urso mentre traduce la canzone di Geolier per Sanremo 2024

In passato, ci avevano già pensato Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo. Ora, però, toccherà a tutt'altro genere. Non dobbiamo dimenticare che il giovane artista è apprezzato in gran parte dell'Italia. Sicuramente, neanche in questo caso, sono mancate le polemiche. Qualcuno, infatti, ha avuto da ridire sulla questione. Scopriamo, maggiori dettagli in merito.

Sanremo 2024, Barbara D'Urso traduce la canzone di Geolier: il risultato è esilarante

Ormai è noto a tutti che Barbara D'Urso ha origini anch'essa partenopee. Per questo, ma anche per il significato che assume la canzone, l'ex conduttrice Mediaset ha deciso di mettere a tacere tutte le critiche che si stanno succedendo nelle ultime ore. Infatti, dopo che sono usciti i testi delle canzoni di Sanremo, parecchi utenti sui social, si sono lamentati del fatto che non capissero che cosa dicesse la canzone di Geolier, poiché interamente in napoletano.

Così, Barbara D'Urso ha deciso di tradurla, verso per verso, con un'amica. Il risultato è veramente esilarante e lei si è mostrata in tutta la sua simpatia, come spesso ha fatto nella storia della sua carriera televisiva! Ha infatti ribadito: "Se non capite questa canzone ve la spiego io, anzi ve la traduco". Ha poi aggiunto: "Tra l'altro il testo è anche molto bello", dimostrando di apprezzare molto il giovane artista. Impossibile, del resto, non notare come la D'Urso ultimamente stia 'celebrando' alla grande la Rai e stia di proposito ignorando la Mediaset.

Anche sui suoi profili social, molte volte si mostra mentre vede programmi e fiction Rai. Per esempio, solo una settimana fa aveva ammesso di essere una fan sfegatata di Doc nelle tue mani 3, con Luca Argentero. La conduttrice ha ricevuto una grande delusione da Mediaset nel momento in cui è stato chiuso, in modo del tutto inaspettato e senza preavviso stando a quanto lei stessa ha dichiarato, il suo storico programma Pomeriggio Cinque. Il suo video, comunque, è già virale. Ha fatto, in soli pochi minuti, il giro del web.

LEGGI ANCHE>>> Barbara D'Urso verso la Rai? La stoccata a Mediaset che desta non pochi sospetti