Amadeus, gaffe eclatante su Rai 1 prima di Sanremo 2024: cosa ha detto

amadeus gaffe rai 1

Amadeus, c'è stata una vera e propria gaffe eclatante su Rai 1 poco prima di Sanremo 2024: ecco che cosa ha detto il famoso conduttore. Tra pochi giorni avrà inizio il Festival della canzone italiana e sempre più telespettatori, non vedono l'ora di scoprire che cosa accadrà in quelle cinque serate. 

Mancano pochi giorni all'inizio del Festival di Sanremo 2024, con Amadeus come co-conduttore. Solo pochissime ore fa, tra l'altro, sono usciti anche i testi delle canzoni, che alla fine saranno le vere protagoniste del Festival della canzone italiana, per l'appunto. Amadeus sembra essere in fibrillazione, così come i telespettatori. Nelle ultime ore, il direttore artistico ha rilasciato anche un'intervista per Vanity Fair nella quale ha rivelato alcuni retroscena inediti sul suo lavoro!

Per esempio, Amadeus ha spiegato che per lui l'organizzazione di Sanremo è come se fosse una grande casa, dove ogni artista ha una propria stanza. Ognuno di loro, porta un contributo diverso. Per lui, naturalmente, ogni esibizione regala qualcosa di nuovo e soprattutto di inaspettato al pubblico. Ancora, ha voluto anche ribadire che il palcoscenico sarà veramente perfetto e non avrò nulla in meno a quello di produzioni estere, come per esempio quelle americane.

Ancora, ha rivelato che, durante le prove, è impossibile non avere qualche problema. Amadeus, però, ci ha tenuto a spiegare che non si tratta quasi mai di problemi tecnici. Molto spesso, ci sono degli ospiti che per esempio, all'ultimo non riescono ad arrivare. Questo è un vero dramma, ma Ama (così lo chiamano amici e telespettatori in senso affettuoso) non si lascia abbattere perché sono rischi del mestiere ai quali ci si deve comunque abituare.

Amadeus, gaffe su Rai 1 a pochi giorni da Sanremo 2024: che cosa ha detto

Non dobbiamo dimenticare, del resto, che Amadeus gestisce anche altri programmi e che per lui, non deve essere assolutamente facile coordinare il tutto. Questo, per esempio, lo possiamo vedere anche da quello che è successo ieri su Rai 1. Durante la puntata di Affari Tuoi, infatti, il conduttore stava parlando con il pacchista (in questo caso accompagnato dalla moglie) e ha detto: "Speriamo che i prossimi pacchi che chiamate siano rossi".

amadeus gaffe
Amadeus durante la serata di Affari Tuoi andata in onda ieri, 30 gennaio 2024

Poi, dopo pochi secondi ha capito di essersi confuso e ha ribadito: "No, scusate. Ho sbagliato. Si vede che sono a poche ora da Sanremo?". Insomma, una piccola gaffe simpatica che mostra quanto Amadeus si stia impegnando nel suo lavoro e quanto debba essere difficile gestire il tutto! Un programma grande come Sanremo, visto da milioni di telespettatori è sempre, del resto, una grande responsabilità.

LEGGI ANCHE>>> Affari Tuoi, Amadeus porta a casa un altro colpo incredibile: mai nessuno ci era riuscito