Affari Tuoi, Amadeus porta a casa un altro colpo incredibile: mai nessuno ci era riuscito

amadeus affari tuoi

Amadeus porta a casa un altro colpo incredibile alla conduzione di Affari Tuoi. Mai nessuno prima di lui ci era riuscito.

Amadeus è letteralmente il Re Mida della televisione italiana: tutto quello che tocca sembra tramutarsi in oro, e la prova lampante ne è il Festival di Sanremo, ma non solo. Affari tuoi, il gioco dei pacchi che fino ad un anno fa sembrava dimenticato sulle scene italiane, è ritornato in auge grazie alla nuova formula e naturalmente alla conduzione del popolare volto Rai, tra i più amati del momento.

Il gioco riesce ad ottenere dei risultati di share e Auditel incredibili, spesso addirittura maggiori rispetto alla prima serata e alle proposte nei palinsesti. Non è tutto però. Oltre alle punte incredibili di ascolti ottenute dalla trasmissione che giunge dopo il Tg1, c'è un altro traguardo molto importante che tutto lo staff della trasmissione è riuscito a raggiungere e che testimonia ancora una volta quanto sia alto l'interesse di una fetta di pubblico che in pochi si sarebbero aspettati. Ecco di cosa si tratta.

amadeus affari tuoi
Amadeus in una delle ultime puntate di Affari Tuoi

Affari Tuoi, nuovo traguardo incredibile di Amadeus: davvero in pochi ci riescono

Ormai è risaputo quanto il calcolo del gradimento popolare nei confronti di un prodotto televisivo, sia determinato anche e soprattutto dai social. Un esempio lampante è sicuramente il Grande Fratello. Nonostante il programma non riesca spesso a battere la concorrenza durante le prime serate previste nei palinsesti, sui social il trend è fortissimo e spesso si protrae per giorni, anche seguendo le vicende degli inquilini. Sono principalmente i giovani dunque a mantenere viva questa macchina vitale. Ebbene si, Affari Tuoi ha raggiunto un livello decisamente superiore. Soprattutto su TikTok, stanno uscendo decine e decine di video come quello che vi proponiamo, girati soprattutto da un pubblico molto giovane.

 

@davidedamiani88

Raga mi sono ammalato a casa dei miei, ho guardato due puntate di Affari Tuoi e ora non so cone uscirne 📦 #affarituoi #rai1 #raiuno #tv #pacchi #amadeus #neiperte #andiamoneiperte #perte #fyp #fy #comico #trend #virale #video #giocodeipacchi

♬ suono originale - davidedamiani

Si tratta di una vera e propria mani, a tratti un'ossessione che scaturisce nel corso delle varie puntate. Ci si appassiona talmente tanto alle vicende messe in atto tra concorrenti e il Dottore e gli interventi del conduttore, che si attende la messa in onda della puntata successiva ancora prima della fine di quella in corso. I giovani non possono farne a meno: tra torte di compleanno a forma di pacco alle reazioni in diretta ai gesti più eclatanti e le vittorie più attese la sera su Rai 1, il trend è destinato a crescere sempre più nel corso delle prossime settimane. La colonna sonora di questa nuova tendenza che ritrae l'appuntamento serale con Affari tuoi? "Se piovesse il tuo nome" con la frase ricorrente: "Ma senza te, chi sono io?". Una cosa del genere non si era davvero mai vista, e non si vede anche in programmi in onda attualmente.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 31 gennaio: Flora in preda alla gelosia