Uomini e Donne, Mario ha già cancellato il tatuaggio per Ida? La segnalazione

uomini e donne

In arrivo un'altra doccia fredda per Ida Platano nello studio di Uomini e Donne? La segnalazione su Mario getta ancora dubbi sulla sua permanenza in studio.

Sicuramente tra le tante dinamiche in corso nelle varie puntate di Uomini e Donne, una fra le più discusse è sicuramente quella che riguarda Ida Platano e il suo corteggiatore Mario Cusitore. Lo speaker napoletano si è proposto come un uomo molto deciso, capace di fare breccia nel suo cuore e di convincerla a sceglierlo alla fine del suo percorso come tronista. In effetti, ormai le espressioni e i gesti di Ida si conoscono abbastanza siccome è all'interno del programma ormai da svariato tempo. Si percepisce dunque che Mario l'abbia colpita in qualche modo.

Peccato però che una segnalazione ha fatto calare il gelo e ha innescato in lei una serie di dubbi e di incertezze molto potente (QUI gli ultimi dettagli). Ida non si fida, vuole vederci chiaro e ritiene i gesti di Cusitore nei suoi confronti troppo plateali, e con nulla di fondato alla base. Il corteggiatore ha infatti deciso di tatuarsi il suo nome sulla mano per dimostrarle quanto sia reale l'interesse nei suoi confronti. Un atto che ha fatto scalpore e che ha decisamente impressionato la Platano, ma non basta a quanto pare.

Uomini e Donne: la segnalazione su mario e il tatuaggio per Ida

Ida se in un primo momento ha reagito entusiasta alla cosa, successivamente ha metabolizzato dopo aver sentito nuovamente la donna della segnalazione, con cui Mario si era scambiato dei messaggi. Qualche giorno fa poi, l'esperta di gossip Deianira Marzano ha mostrato una segnalazione giunta sul suo profilo che riguarda proprio Mario e il tatuatore che gli ha scritto Ida sulla mano. Le suggestioni della tronista stanno per avverarsi?

uomini e donne
La segnalazione su Mario e il nuovo tatuaggio dopo il nome di Ida

Quella di Cusitore è una strategia solo per apparire? Ha già cancellato il tatuaggio per Ida? lo speaker radiofonico è stato proprio in questi giorni di nuovo dal suo tatuatore di fiducia per un disegno abbastanza visibile sulla mano. Ha provveduto a togliere il nome della parrucchiera che sta conoscendo siccome è stata tutta una mossa per emergere e attirare la sua attenzione? Staremo a vedere, siccome la persona che ha contattato la Marzano afferma che già al momento dell'incisione, c'era in lui la volontà espressa all'artista di poi coprire a dovere il tutto in futuro. Vedremo se la questione verrà affrontata in studio dopo quello che sta accadendo sui social.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Marcello e la Contessa lanciano lo spoiler: Adelaide torna a Milano?