Uomini e Donne, Ida legge la chat di Mario con un'altra: il contenuto la gela

uomini e donne ida

Ida a Uomini e Donne non si ferma e vuole andare oltre quanto accaduto nelle scorse puntate: c'entra il suo corteggiatore Mario.

Ida Platano nel suo percorso da tronista a Uomini e Donne, ha deciso di rimanere con due dei corteggiatori che sta conoscendo. Uno è Sergio, giunto da qualche puntata ed estremamente determinato nel volerla portare casa. Poi c'è Mario, napoletano verace che sembra aver colpito particolarmente la donna. Si discosta dal suo genere viste le storie passate, ma è evidente che l'abbia colpita in qualche modo.

Come un fulmine a ciel sereno, è giunta una ragazza in studio con una segnalazione di fuoco per il corteggiatore. Si sono sentiti a detta sua durante il trono, quindi quando Mario era già sceso per conoscere Ida ed erano avvenute le prime esterne. In studio hanno cercato di ridimensionare il tutto, e di mettere in chiaro che si, Mario ha avuto un momento di debolezza, ma era davvero pochissimo il tempo di permanenza e il suo interesse per la Platano, relativo a pochissime ore trascorse insieme. La tronista è voluta andare fino in fondo e vederci chiaro: ha chiesto infatti le loro chat per capire il tono della conversazione.

uomini e donne
Ida durante la discussione con Mario oggi in studio

Uomini e Donne, Ida gelata dalla chat di Mario: torna l'ombra della segnalazione

Ida ha voluto prima sentire la ragazza, e poi si è fatta inviare il contenuto delle conversazioni intercorse tra i due. Quello che c'è scritto, l'ha lasciata di sasso. Tra i due sono volate frasi molto appassionate, che sottolineano un a volontà di vedersi e di approfondire la loro frequentazione dal punto di vista carnale. Mario in particolare, agli occhi di Ida è apparso lanciatissimo in quella impresa, come se volesse trascorrere davvero una notte di passione con la donna, nonostante fosse in procinto di conoscere lei.

Il corteggiatore si è difeso ammettendo le sue colpe, e specificando quanto quella persona secondo lui sia alla ricerca di popolarità e basta, anche a costo di creare problemi in un percorso già avviato come il loro. la Platano si è detta desiderosa di approfondire e di vederci chiaro, siccome non vuole più commettere gli errori del passato e vuole uscire con una persona di cui essere sicura in tutto e per tutto. Una chat a luci rosse dunque, che lei non si sarebbe mai aspettata e che ha continuato a ripetere nel suo intervento durante la puntata di oggi, l'ha lasciata parecchio titubante. Come proseguiranno a questo punto le cose tra di loro?

LEGGI ANCHE>>>Harry e Meghan Markle, l'ex tata di Archie vuota il sacco: "Non mi aspettavo un trattamento simile"