Stasera in tv: un film cult con un protagonista inaspettato fuori dal comune

stasera in tv protagonista

Stasera in tv, precisamente su Rai Movie canale 24, c'è un film diventato un cult, il protagonista della pellicola però non è proprio uno di quelli che ci si aspetta.

La sera arriva spesso e per molti il 'momento film', un attimo di relax e distrazione in cui ci perdiamo per dedicarci alla visione di un lungometraggio. Ovviamente, come ormai succede da molto, è difficile scegliere cosa vedere. Tra le numerose offerte delle piattaforme streaming alle varie ed eterogenee disponibilità sui canali del digitale scegliere è sempre una grande sfida.

C'è chi desidera distrarsi con  una commedia, chi sentire l'adrenalina con un bel thriller e chi invece vuole addentrarsi in una storia commovente con un film drammatico. Le scelte sono tantissime e davvero difficili da compiere, ma non per stasera. Perché su Rai Movie c'è un film che mette d'accordo tutti, una pellicola cult imperdibile che resta una delle scelte migliori per distaccarsi dalla realtà e godersi un bel film cult. Un lungometraggio che è passato alla storia e i cui personaggi, totalmente fuori dal comune, sono rimasti i preferiti di molti. Stasera in tv c'è l'imperdibile "Chi ha incastrato Roger Rabbit".


Stasera in tv: la commedia fuori dal comune con un protagonista speciale

"Chi ha incastrato Roger Rabbit" è un film del 1988 diretto da Robert Zemeckis. È un mix unico di live-action e animazione, con personaggi animati che interagiscono con attori reali. La trama del film è ambientata nell'Hollywood del 1947, dove i personaggi dei cartoni animati vivono in una città chiamata Toontown. Roger Rabbit privato Eddie Valiant per aiutarlo a dimostrare la sua innocenza. Eddie è un cinico ex poliziotto che ha un forte pregiudizio contro i personaggi dei cartoni animati a causa di un tragico evento del passato. Mentre Eddie indaga sul caso, scopre un complotto più grande che coinvolge personaggi potenti e una misteriosa sostanza chiamata "dip", che può distruggere i personaggi dei cartoni animati.

Durante la sua indagine, Eddie incontra Jessica Rabbit, la bellissima moglie di Roger, e si imbatte in numerosi personaggi dei cartoni animati. La storia si sviluppa con una combinazione di azione, comicità e suspense, con Eddie che cerca di proteggere Roger e svelare la verità dietro il complotto. "Chi ha incastrato Roger Rabbit" è noto per la sua innovativa tecnica di mescolare personaggi animati e attori reali sullo schermo. Il film ha vinto diversi premi, tra cui tre Premi Oscar, per la sua eccezionale realizzazione tecnica. È stato uno dei primi film a utilizzare in modo così esteso l'animazione al computer e ha aperto la strada a molte altre produzioni che combinano live-action e animazione. Una pellicola particolare ed imperdibile che riesce a catturare sempre il cuore e l'attenzione degli spettatori ed è in onda stasera in tv.

LEGGI ANCHE >>>Phil Collins e Barbara D'Urso, qualcosa li lega nel profondo: c'entra Mediaset